disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 412

disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    sei un grande se permetti
    farò la stessa cosa

    domani mattina
    se mi dici a chi mandare (è un fax???)


    in più la raccomandata???'

    ma poi non vorrei perdere altri soldi e addirittura pagare altri soldi per le vie legali se necessarie so veramente stanito e non so come comportarmi

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di B4dMobiLe
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Viareggio (LU)
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carmine83 Visualizza Messaggio
    sei un grande se permetti
    farò la stessa cosa

    domani mattina
    se mi dici a chi mandare (è un fax???)


    in più la raccomandata???'

    ma poi non vorrei perdere altri soldi e addirittura pagare altri soldi per le vie legali se necessarie so veramente stanito e non so come comportarmi
    Alla cortese attenzione di H3G SPA
    CP 133 Roma Cinecittà
    FAX 800.179.600

    Manda sia FAX che raccomandata A/R (e anche email che non guasta mai). Tieni conto che, in sede legale, l'unica cosa ritenuta valida è la raccomandata. Il resto serve nella remota ipotesi che ti riattivino numero e credito in tempi brevi.
    Motorola V6 - SuperTua Più - Gente di 3
    Motorola V3X - Vodafone Revolution - Ricaricami
    Samsung P910 - SuperTua Più- Pacchetto TV
    LG 8380 - Vodafone Friends -
    Nokia 6260 - Gold Wind - Pieno Wind
    Mi mancano Tel... - Tim Club - Revolution x2 - Sempre Light

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da B4dMobiLe Visualizza Messaggio
    Tieni conto che, in sede legale, l'unica cosa ritenuta valida è la raccomandata. Il resto serve nella remota ipotesi che ti riattivino numero e credito in tempi brevi.
    in sede legale vale anche il fax se lo mandi dalla tua utenza personale.

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Varazze - Liguria
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reflex Visualizza Messaggio
    in sede legale vale anche il fax se lo mandi dalla tua utenza personale.
    Non credo sia economicamente conveniente intraprendere un azione legale singolarmente. Meglio tentare in via amichevole la conciliazione, e poi appoggiarsi ad un associazione consumatori...

    Cmq da parte mia non mi accontenterò di una email minacciosa, come risposta da TRE. Sarà utile tenersi in contatto per gli sviluppi...

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da omniback Visualizza Messaggio
    Non credo sia economicamente conveniente intraprendere un azione legale singolarmente. Meglio tentare in via amichevole la conciliazione, e poi appoggiarsi ad un associazione consumatori...

    Cmq da parte mia non mi accontenterò di una email minacciosa, come risposta da TRE. Sarà utile tenersi in contatto per gli sviluppi...

    dunque preciso:

    1) il tentativo di conciliazione è obbligatorio... ma se tre non si presenta fai un buco nell'acqua.
    2) se l'associazione dei consumatori si muovo *anche per te* bene, ma se si muove per qualcun altro la sentenza resa inter alios non ha effetto nei tuoi confronti, al massimo puoi invocarla come precedente.

    La mi idea è che è sempre meglio agire in giudizio e fare presto.

    In campania, ad esempio, il tentativo di conciliazione si presenta innazi alla camera di commerico, che ad agosto chiude, e che conclude il procediumento in 45 giorni. Quindi se parti ora con il tentativo di conciliazione al meglio puoi agire dinnazi al giudice di pace a metà ottobre o giù di li...

    Chiaramente la tre ha giocato anche su questo.

    Quindi la mia idea è ORA presentare le istanze di conciliazione di modo che a settembre tutto sia pronto per partire.

    Alla fine non costa nulla.

    Prosit.

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    bari
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reflex Visualizza Messaggio
    dunque preciso:

    1) il tentativo di conciliazione è obbligatorio... ma se tre non si presenta fai un buco nell'acqua.
    2) se l'associazione dei consumatori si muovo *anche per te* bene, ma se si muove per qualcun altro la sentenza resa inter alios non ha effetto nei tuoi confronti, al massimo puoi invocarla come precedente.

    La mi idea è che è sempre meglio agire in giudizio e fare presto.

    In campania, ad esempio, il tentativo di conciliazione si presenta innazi alla camera di commerico, che ad agosto chiude, e che conclude il procediumento in 45 giorni. Quindi se parti ora con il tentativo di conciliazione al meglio puoi agire dinnazi al giudice di pace a metà ottobre o giù di li...

    Chiaramente la tre ha giocato anche su questo.

    Quindi la mia idea è ORA presentare le istanze di conciliazione di modo che a settembre tutto sia pronto per partire.

    Alla fine non costa nulla.

    Prosit.
    la conciliazione davanti alla camera di commercio dovrebbe costare sui 50 euro.

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Accettando questa proposta avremmo una nuova utenza e non potremo più avvalerci del diritto di recesso per la rimodulazione. Questo è il loro scopo....

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da /dev/null Visualizza Messaggio
    la conciliazione davanti alla camera di commercio dovrebbe costare sui 50 euro.
    ho parlato ieri con la segreteria della camera di commercio ufficio di conciliazione.

    Essendo obbligatoria non si paga niente, almeno a napoli.

    Se tre aderisce si pagano 40 euro.
    Se va a buon fine non si paga niente.

    Almeno a napoli.

    Prosit!

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da B4dMobiLe Visualizza Messaggio
    Alla cortese attenzione di H3G SPA
    CP 133 Roma Cinecittà
    FAX 800.179.600

    Manda sia FAX che raccomandata A/R (e anche email che non guasta mai). Tieni conto che, in sede legale, l'unica cosa ritenuta valida è la raccomandata. Il resto serve nella remota ipotesi che ti riattivino numero e credito in tempi brevi.
    grazie per la risposta sei gentilissimo confido in un tuo proseguimento per sapere almeno che ti hanno detto o che stanno facendo in modo da comportarmi di conseguenza....


    io sono stato un stupido ******* non ricaricando la tre ma no perchè mi piangevo 10 euro ma per dimenticanza mia

    quindi alla fine non so fino a che punto io abbia la possibilità di procedere anche se telefonando siamo a (quota 10 operatori) loro mi dicono che il 12 mese era passato RICHIAMO dico è dove sta il 13° mese di solo ricezione???? e l0ro rispondono la tre lo calcola sia inricezione che in uscita e in più per pararsi ancora mi dicono lei eè da più di 14 mesi che non ricarica (quando poi l'altro mi aveva detto 12)
    Diciamo la verità da quando ho la scheda 3 non l'ho mai ricaricata e visto che all'inizio autoricariche pensavo valessero come tali non mi ero preoccupato (la scheda ha 3 anni di vita) e ora mi fanno questo.
    Non capisco il loro metodo ...... ma hanno deciso di fallire?????
    cioè ma si rendono conto che perdono utenza ????
    ma si pensano che dopo aver fatto ciò una persona si prendere mai più una scheda tre?????
    Mha non so che campagna commerciale stanno facendo Mha!!!!!!

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carmine83 Visualizza Messaggio
    Diciamo la verità da quando ho la scheda 3 non l'ho mai ricaricata e visto che all'inizio autoricariche pensavo valessero come tali non mi ero preoccupato (la scheda ha 3 anni di vita) e ora mi fanno questo.
    Non capisco il loro metodo ...... ma hanno deciso di fallire?????
    cioè ma si rendono conto che perdono utenza ????
    ma si pensano che dopo aver fatto ciò una persona si prendere mai più una scheda tre?????
    Mha non so che campagna commerciale stanno facendo Mha!!!!!!
    farò la solita voce fuori dal coro ma io la penso cosi:
    3 ha questa regola.. dopo un tot di mesi la Usim scade se il cliente non ricarica.
    ora, perchè un cliente che si dimentica di ricaricare una st+ con molto credito dovrebbe chiamare il 133 e protestare la disattivazione della sua utenza, per di più, incazzato nero?
    solo perchè 3 ha 7milioni di clienti (ora vedremo a settembre quanti...) e quindi facendo cosi rischia di incrementare il passaparola negativo perdendo ulteriori utenze.. dovrebbe chiudere un occhio e non disattivare le Usim dopo il limite previsto?!
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social