disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete! - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 36 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 412

disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Chissà se questo fatto unito alle rimodulazioni, ai furti di schede e al servizio clienti 133 da ridere riuscirà a spiegare il perchè con la TRE telefonare costava meno?
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  2. #2

    Predefinito

    non ha cominciato a farlo ora, sono diversi mesi che partono queste "bonifiche"

    certo che invece implementare una soluzione chiara che metta in sola ricezione dopo 365 giorni e che invii degli alert, quest'ultima cosa e' pure stata inserita per le sim con le condizioni applicate dal maggio 2006, loro avviano delle "bonifiche massive" una volta al mese e via...

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Varazze - Liguria
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    non ha cominciato a farlo ora, sono diversi mesi che partono queste "bonifiche"

    certo che invece implementare una soluzione chiara che metta in sola ricezione dopo 365 giorni e che invii degli alert, quest'ultima cosa e' pure stata inserita per le sim con le condizioni applicate dal maggio 2006, loro avviano delle "bonifiche massive" una volta al mese e via...


    Gentilmente qualcuno riposterebbe l'indirizzo email del customare care?

    Pure a me han disattivato la usim... Eppure son convinto di avere ricaricato meno di 6 mesi fà... Ma come faccio a dimostrarlo se non ho più la scracth-card...

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    le bonifiche giustamente vengnono fatte.
    Ma la 3 se non vuole delle rogne legali DEVE mettere nelle condizioni il consumatore di avere la data di scadenza sempre sotto gli occhi...

    mi sa che qui la 3 prenderà una cantonata non da ridere...

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Pure tra le mie ST+ mi sa che una se n'è andata... oltretutto era un di quelle più usate in quanto ce l'ha mia sorella e la usa tutti i giorni. Un paio di altre sim me le avevano disattivate a marzo/aprile (non ricordo di preciso) e mandando mail varie mi hanno chiamato dicendo che il credito era perso e basta!!!
    Ma stavolta hanno proprio rotto!!!!!!!!!!

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    ho capito che avete crediti da migliaia di €, ma pure voi, ricaricarle una volta ogni tanto ste sim no, eh?!
    iPhone XS Max

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    ho capito che avete crediti da migliaia di €, ma pure voi, ricaricarle una volta ogni tanto ste sim no, eh?!
    Quella era sotto il migliaio... a dire il vero avevo detto a mia sorella di caricarla, ma non so se si è dimenticata. Sta di fatto che cosa si dovrebbe fare? scriversi sul calendario la data di ricarica? non è possibile vedere le ricariche fatte più di 6 mesi fa, non c'è nessun avviso di scadenza, non c'è modo di sapere la data di scadenza certa (al 133 mi dicevano sempre date diverse), non c'è il mese di sola ricezione.... bella compagnia di terza generazione!!!

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PippoPippo76 Visualizza Messaggio
    Quella era sotto il migliaio... a dire il vero avevo detto a mia sorella di caricarla, ma non so se si è dimenticata. Sta di fatto che cosa si dovrebbe fare? scriversi sul calendario la data di ricarica? non è possibile vedere le ricariche fatte più di 6 mesi fa, non c'è nessun avviso di scadenza, non c'è modo di sapere la data di scadenza certa (al 133 mi dicevano sempre date diverse), non c'è il mese di sola ricezione.... bella compagnia di terza generazione!!!
    Caspita, ti ricorderai quando l'hai comprata però!?!?!?!?!.... altrimenti ogni natale ricaricale tutte e pace.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di DavideRM
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Roma - Principato di Cinecittà Est
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    ho capito che avete crediti da migliaia di €, ma pure voi, ricaricarle una volta ogni tanto ste sim no, eh?!
    Io rispetto le regole (una ricarica all'anno), loro no.
    La vera mascotte del gruppo romano (Junpy tié)
    Nokia E61 + SuperTua+ GD3 - Nokia N73 +4you - Nokia 1110 con 1Mobile
    " Creme lubrificanti marca "Faq quick" " (by HIROSHI)
    " regà faccio tardi che c'ho i gatti dentro la macchina" (by JUNPY)
    " junpy non parlà de sòle che sei il maestro" (by NANDONE)

  10. #10
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    20

    Angry insomma...

    cosa potremmo fare per riavere la nostra usim visto che non siamo stati avvisati nemmeno in via indiretta tramite l'ultimo mese in cui non avremmo dovuto poter chiamare???

    stamani ho scritto alla 3 tramite sito e mi hanno risposto dopo 3 ore parlando del fatto che le schede attivate dopo maggio 2006 durano 6 mesi... ma la mia è attiva da ben più tempo... merd era anche il numero facile facile...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social