Chissà se questo fatto unito alle rimodulazioni, ai furti di schede e al servizio clienti 133 da ridere riuscirà a spiegare il perchè con la TRE telefonare costava meno?![]()
Chissà se questo fatto unito alle rimodulazioni, ai furti di schede e al servizio clienti 133 da ridere riuscirà a spiegare il perchè con la TRE telefonare costava meno?![]()
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
non ha cominciato a farlo ora, sono diversi mesi che partono queste "bonifiche"
certo che invece implementare una soluzione chiara che metta in sola ricezione dopo 365 giorni e che invii degli alert, quest'ultima cosa e' pure stata inserita per le sim con le condizioni applicate dal maggio 2006, loro avviano delle "bonifiche massive" una volta al mese e via...![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
le bonifiche giustamente vengnono fatte.
Ma la 3 se non vuole delle rogne legali DEVE mettere nelle condizioni il consumatore di avere la data di scadenza sempre sotto gli occhi...
mi sa che qui la 3 prenderà una cantonata non da ridere...
Pure tra le mie ST+ mi sa che una se n'è andata... oltretutto era un di quelle più usate in quanto ce l'ha mia sorella e la usa tutti i giorni. Un paio di altre sim me le avevano disattivate a marzo/aprile (non ricordo di preciso) e mandando mail varie mi hanno chiamato dicendo che il credito era perso e basta!!!
Ma stavolta hanno proprio rotto!!!!!!!!!!
ho capito che avete crediti da migliaia di €, ma pure voi, ricaricarle una volta ogni tanto ste sim no, eh?!
iPhone XS Max
Quella era sotto il migliaio... a dire il vero avevo detto a mia sorella di caricarla, ma non so se si è dimenticata. Sta di fatto che cosa si dovrebbe fare? scriversi sul calendario la data di ricarica? non è possibile vedere le ricariche fatte più di 6 mesi fa, non c'è nessun avviso di scadenza, non c'è modo di sapere la data di scadenza certa (al 133 mi dicevano sempre date diverse), non c'è il mese di sola ricezione.... bella compagnia di terza generazione!!!
La vera mascotte del gruppo romano (Junpy tié)
Nokia E61 + SuperTua+ GD3 - Nokia N73 +4you - Nokia 1110 con 1Mobile
" Creme lubrificanti marca "Faq quick" " (by HIROSHI)
" regà faccio tardi che c'ho i gatti dentro la macchina" (by JUNPY)
" junpy non parlà de sòle che sei il maestro" (by NANDONE)
cosa potremmo fare per riavere la nostra usim visto che non siamo stati avvisati nemmeno in via indiretta tramite l'ultimo mese in cui non avremmo dovuto poter chiamare???
stamani ho scritto alla 3 tramite sito e mi hanno risposto dopo 3 ore parlando del fatto che le schede attivate dopo maggio 2006 durano 6 mesi... ma la mia è attiva da ben più tempo... merd era anche il numero facile facile...