ad un mio amico è arrivata questa:
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che il suo numero è
stato disattivato in quanto non ha effettuato una ricarica negli
ultimi 13 mesi e ciò ha comportato la scadenza della sua USIM.
Normalmente non sarebbe possibile recuperare il numero, ma 3 sta
valutando quali azioni intraprendere nei confronti dei clienti che
come lei hanno subito la perdita del numero a causa della scadenza
della USIM.
Inoltre 3 consente il trasferimento del credito residuo tra il numero
disattivo e un'altro numero 3 prepagato. Il trasferimento avviene
al netto di eventuali bonus (o autoricariche) non a scadenza. Tuttavia
3 sta valutando quali azioni intraprendere nei confronti dei clienti
che come lei hanno subito la perdita del numero e del credito residuo
a causa della scadenza della USIM.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla
nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it
oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare
l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.
Grazie per averci contattato!
Valeria
Servizio Clienti
qualcuno la capisce?



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