disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete! - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 12 di 42 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 412

disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete!

  1. #111
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    16

    Predefinito

    ho appena effettuato una ricarica online di 10 euro, i soldi se li prendono però.

    da un altro sito rimandano a: http://www.tre.it/selfcare/133online...1_ITA_HTML.htm
    che dice che il credito maturato ha validità illimitata non lo considera un bonus

  2. #112
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da merlino1010 Visualizza Messaggio
    -accredito del credito non a scadenza su un'altra USIM :
    cosa si intende per credito non a scandeza ?? quello comprato ?
    li c'e' da andare davanti al giudice...

    L'operatrice mi ha detto che si intende tutto il credito non a scadenza, quindi anche quello da autoricarica. Il problema è che tra operatrice 3 e operato della 3.... non sempre c'è congruenza!

  3. #113
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    anche io ho fatto la ricarica alla sim disattivata... ma col grattino dal sito tre.it

    conservo il grattino!

  4. #114
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    16

    Predefinito

    ad un mio amico è arrivata questa:

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che il suo numero è
    stato disattivato in quanto non ha effettuato una ricarica negli
    ultimi 13 mesi e ciò ha comportato la scadenza della sua USIM.

    Normalmente non sarebbe possibile recuperare il numero, ma 3 sta
    valutando quali azioni intraprendere nei confronti dei clienti che
    come lei hanno subito la perdita del numero a causa della scadenza
    della USIM.

    Inoltre 3 consente il trasferimento del credito residuo tra il numero
    disattivo e un'altro numero 3 prepagato. Il trasferimento avviene
    al netto di eventuali bonus (o autoricariche) non a scadenza. Tuttavia
    3 sta valutando quali azioni intraprendere nei confronti dei clienti
    che come lei hanno subito la perdita del numero e del credito residuo
    a causa della scadenza della USIM.




    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla
    nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it
    oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare
    l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!

    Valeria
    Servizio Clienti

    qualcuno la capisce?

  5. #115
    Partecipante Super L'avatar di kkk753
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    63

    Predefinito

    la mia usim non rientra in quelle bloccate ma per sicurezza ho mandato un email per chiedere la data dell'ultima ricarica effettuata (effettuata da me a febbraio) e la risposta è stata sconcertante:

    Gentile Sig.,

    in merito alla mail del 20 luglio 2007, la informiamo che dalla data di attivazione 21 febbraio 2006, lei non ha maiol effettuato una ricarica.

    La sua utenza verra' disattivata.

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!

    Donato
    Servizio Clienti 3
    www.tre.it


    quindi secondo loro io non ho mai effettuato una ricarica ma dallo storico ricariche risulta.che devo fare?

  6. #116
    Partecipante Galattico L'avatar di Danielem
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,256

    Predefinito

    Che tristezza però ragazzi... sto quasi pensando di tornare a wind...
    L'autoricarica ora è dimezzata e scade, mentre con il pieno wind anche se è un bonus non ha scadenza e io praticamente ricevo soltanto.
    In piu con la nuova super senza scatto... mah... quasi quasi faccio un bel ciao ciao a 3.
    Daniele

    iPhone X - Iliad 30Gb €5.99



  7. #117
    Partecipante Super L'avatar di merlino1010
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emma Visualizza Messaggio
    Io la ricarica sul numero disattivo l'ho fatta ed è andata a buon fine..
    adesso così sono loro dalla parte del torto...almeno x i 10€ che non mi hanno accreditato ma che mi hanno preso dalla carta di credito![img=http://img528.imageshack.us/img528/9498/trebs9.th.png]

    Anche io stamattina dallo shop.
    Soldi presi e messaggio via mail ricevuto.
    ecco parte dei dettagli della ricarica su un numero disattivato stamattina:

    Metodo di pagamento
    Carta di Credito
    Stato

    07/20/2007 10:xx:xx Pagamento autorizzato
    07/20/2007 10:xx:xx In fase di verifica
    07/20/2007 10:xx:xx Ricariche Effettuate
    07/20/2007 10:xx:xx Pagamento effettuato Transazione CC

    .....La ricarica di che ???
    di un numero che non esiste piu'????

  8. #118
    Partecipante Semplice L'avatar di claudiodex
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Anche io ho fatto la mia bella ricarica oggi sul numero 3 che uso di +, altre mie utenze sono state disattivate anche se avevano ricevuto innumerevoli autoricariche, ho mandato una mail al servizio clienti incazzato come una pantera. Non possono fare una cosa del genere, equivale a un suicidio aziendale e allo straccio della licenza per l'Italia. Questa è stata la peggior mossa di 3 da quando è nata. Che tristezza generale .. Sono troppo curioso di vedere cosa mi risponderanno alla email.
    Resistance is futile.

  9. #119
    Partecipante Super L'avatar di gippi
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    75

    Predefinito

    ma che è sta roba???

    negli altri operatori la sim viene disattivata dopo 12 mesi dall'ultima ricarica! tralasciamo avvisi etc.

    in 3 invece funziona diversamente... ogni tot giorni si fa una specie di conguaglio e ci tirano dentro cani e porci???? senza offese per i 4zampe ovviamente!....

    credo che le cose da mandar giù con l'autoricarica.... iniziano a diventare un pò troppe!

  10. #120
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vespa50 Visualizza Messaggio
    direi che qualche centinaio di utenti sta maledendo la 3
    .
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social