disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete! - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 12 di 36 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 412

disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    16

    Predefinito

    ad un mio amico è arrivata questa:

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che il suo numero è
    stato disattivato in quanto non ha effettuato una ricarica negli
    ultimi 13 mesi e ciò ha comportato la scadenza della sua USIM.

    Normalmente non sarebbe possibile recuperare il numero, ma 3 sta
    valutando quali azioni intraprendere nei confronti dei clienti che
    come lei hanno subito la perdita del numero a causa della scadenza
    della USIM.

    Inoltre 3 consente il trasferimento del credito residuo tra il numero
    disattivo e un'altro numero 3 prepagato. Il trasferimento avviene
    al netto di eventuali bonus (o autoricariche) non a scadenza. Tuttavia
    3 sta valutando quali azioni intraprendere nei confronti dei clienti
    che come lei hanno subito la perdita del numero e del credito residuo
    a causa della scadenza della USIM.




    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla
    nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it
    oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare
    l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!

    Valeria
    Servizio Clienti

    qualcuno la capisce?

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di kkk753
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    63

    Predefinito

    la mia usim non rientra in quelle bloccate ma per sicurezza ho mandato un email per chiedere la data dell'ultima ricarica effettuata (effettuata da me a febbraio) e la risposta è stata sconcertante:

    Gentile Sig.,

    in merito alla mail del 20 luglio 2007, la informiamo che dalla data di attivazione 21 febbraio 2006, lei non ha maiol effettuato una ricarica.

    La sua utenza verra' disattivata.

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!

    Donato
    Servizio Clienti 3
    www.tre.it


    quindi secondo loro io non ho mai effettuato una ricarica ma dallo storico ricariche risulta.che devo fare?

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di Danielem
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,256

    Predefinito

    Che tristezza però ragazzi... sto quasi pensando di tornare a wind...
    L'autoricarica ora è dimezzata e scade, mentre con il pieno wind anche se è un bonus non ha scadenza e io praticamente ricevo soltanto.
    In piu con la nuova super senza scatto... mah... quasi quasi faccio un bel ciao ciao a 3.
    Daniele

    iPhone X - Iliad 30Gb €5.99



  4. #4
    Partecipante Semplice L'avatar di claudiodex
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Anche io ho fatto la mia bella ricarica oggi sul numero 3 che uso di +, altre mie utenze sono state disattivate anche se avevano ricevuto innumerevoli autoricariche, ho mandato una mail al servizio clienti incazzato come una pantera. Non possono fare una cosa del genere, equivale a un suicidio aziendale e allo straccio della licenza per l'Italia. Questa è stata la peggior mossa di 3 da quando è nata. Che tristezza generale .. Sono troppo curioso di vedere cosa mi risponderanno alla email.
    Resistance is futile.

  5. #5
    Partecipante Super L'avatar di gippi
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    75

    Predefinito

    ma che è sta roba???

    negli altri operatori la sim viene disattivata dopo 12 mesi dall'ultima ricarica! tralasciamo avvisi etc.

    in 3 invece funziona diversamente... ogni tot giorni si fa una specie di conguaglio e ci tirano dentro cani e porci???? senza offese per i 4zampe ovviamente!....

    credo che le cose da mandar giù con l'autoricarica.... iniziano a diventare un pò troppe!

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    317

    Predefinito

    sarà...ho 2 st+ (una usata e l'altra no) mai ricaricate e sono ancora li belle attive...non è che l'hanno fatto apporta verso chi aveva credito?!
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Dovete tempestarli di email tanto da fare andare in tilt i loro server.

    Serve una protesta esemplare. I gestori devono smetterla di trattarci solo come vacche da mungere.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    317

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GallusClaY Visualizza Messaggio
    I gestori devono smetterla di trattarci solo come vacche da mungere.

    da mo che lo dico io che siamo noi a dover mungero loro!!!
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Il mio caso é ancora piu' singolare... mi trovo a Cuba senza telefono per colpa di questi pezzenti. Mi date il numero verde a cui inviare valanghe di fax?
    Per un´azione comune contro questi delinquenti contate anche su di me...

  10. #10
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    11

    Predefinito mio dio

    LA TRE HA RISPOSTO ALLE E-MAIL DICENDO CHE NON RISULTA NESSUNA RICARICA IN DATA 19
    LA COSA è SCANDALSOA MENOMALE CHE HO LA RICARICA IN MANO!

    OH MIO DIO... MA QUESTI FANNO DAVVERO QUELLO CHE VOGLIONO?

    scusate il caps ma è troppo allucinante non mi sembra reale tutto cio

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social