Zero5 a 9 euro e fatturazione incorretta: situazione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 368

Zero5 a 9 euro e fatturazione incorretta: situazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    fermo restando che imho non e' quello il modo di risolvere la cosa (anche perche' magari si hanno altre domiciliazioni su carta di credito, e' un vero sbattimento), angij ti sbagli, se cambia il numero della carta tu devi ri-autorizzare le societa' che hai fatto domiciliare affinche' queste possano prelevare. lo so per certo, perche' io per es ho domiciliato su carta sky e un paio di anni fa mi han rubato il portafoglio, li ho dovuti chiamare, farmi rimandare il modulo da firmare inserendo il nuovo numero di carta etc e un paio di mesi nel frattempo li ho saldati con bollettino postale.
    per rispondere all'altro utente: no i pagamenti domiciliati su carta di credito non si possono bloccare ma si possono contestare. anche questo mi e' capitato (due casi di doppi addebiti per errore una volta una libreria una volta il sito delle poste) e ho avuto lo storno nel mese in corso, perche' c'era la ovvia volonta' da parte di chi aveva fatto l'addebito ovviamente.
    io per il momento paziento visto che mi han detto che questo mese non avro' alcun addebito visto che ho un credito superiore all'ultima fattura (che tra l'altro e' ancora errata). Mi riservo di contestare poi, del caso, ma questo a loro l'ho detto. Io la buona volonta' loro la vedo, vedo solo un sacco di cialtronaggine, non di malafede. quindi sono ancora fiduciosa che la cosa si risolvera'.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eowyn Visualizza Messaggio
    fermo restando che imho non e' quello il modo di risolvere la cosa (anche perche' magari si hanno altre domiciliazioni su carta di credito, e' un vero sbattimento), angij ti sbagli, se cambia il numero della carta tu devi ri-autorizzare le societa' che hai fatto domiciliare affinche' queste possano prelevare. lo so per certo, perche' io per es ho domiciliato su carta sky e un paio di anni fa mi han rubato il portafoglio, li ho dovuti chiamare, farmi rimandare il modulo da firmare inserendo il nuovo numero di carta etc e un paio di mesi nel frattempo li ho saldati con bollettino postale.
    per rispondere all'altro utente: no i pagamenti domiciliati su carta di credito non si possono bloccare ma si possono contestare. anche questo mi e' capitato (due casi di doppi addebiti per errore una volta una libreria una volta il sito delle poste) e ho avuto lo storno nel mese in corso, perche' c'era la ovvia volonta' da parte di chi aveva fatto l'addebito ovviamente.
    io per il momento paziento visto che mi han detto che questo mese non avro' alcun addebito visto che ho un credito superiore all'ultima fattura (che tra l'altro e' ancora errata). Mi riservo di contestare poi, del caso, ma questo a loro l'ho detto. Io la buona volonta' loro la vedo, vedo solo un sacco di cialtronaggine, non di malafede. quindi sono ancora fiduciosa che la cosa si risolvera'.
    Io invece tutta questa buona volontà non la vedo. Eddai, su...
    Cacchio, 3 fatture BIMESTRALI di fila cannate a tutti, ben 6 mesi di tempo per risolvere il problema ed invece eccoci ancora qui, a ridergli in faccia ma allo stesso tempo a sbattersi per avere note di credito e capire se l'importo viene effettivamente stornato oppure no. Sai se queste cose succedevano dove lavoro io i calci nel sedere che partivano???
    Ovviamente anch'io DEVO essere ottimista, perchè questo abbonamento a questo prezzo col cavolo che si trova altrove, però francamente mi sto seriamente stufando...
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    Io invece tutta questa buona volontà non la vedo. Eddai, su...
    Cacchio, 3 fatture BIMESTRALI di fila cannate a tutti, ben 6 mesi di tempo per risolvere il problema ed invece eccoci ancora qui, a ridergli in faccia ma allo stesso tempo a sbattersi per avere note di credito e capire se l'importo viene effettivamente stornato oppure no. Sai se queste cose succedevano dove lavoro io i calci nel sedere che partivano???
    Ovviamente anch'io DEVO essere ottimista, perchè questo abbonamento a questo prezzo col cavolo che si trova altrove, però francamente mi sto seriamente stufando...
    a dire il vero sia a me e che a molti altri(quasi tutti mi pare di aver capito leggendo i forum) gia' dalla seconda fattura l'addebito e' stato fatto correttamente...

    spero che continui cosi' anche per la terza...

    quindi quella che tu chiami "buona volonta'" io per ora la vedo e spero continui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social