Zero5 a 9 euro e fatturazione incorretta: situazione - Pagina 22
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Zero5 a 9 euro e fatturazione incorretta: situazione

  1. #211
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
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    Anche a me e' la terza fattura che sbagliano, domani controllo bene cosa e' successo
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  2. #212
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
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    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Anche a me e' la terza fattura che sbagliano, domani controllo bene cosa e' successo
    anche a te hanno calcolato 29 invece di 9? La notax te l'hanno attivata? A me quella si

  3. #213
    Partecipante DOC
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    ...seconda fattura ancora sbagliata, con canone a 29€ ma notax applicata. Della prima fattura mi hanno dato una nota di credito da 40e quando me ne spetterebbe almeno da 90€... scrivo un'altra email e vediamo che ne esce...

    ciao.

  4. #214
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
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    Ecco cosa risponde il servizio clienti per una delle mie due linee (per l'altra non è ancora arrivata risposta):

    Gentile Cliente,

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che ricevera' gli accrediti a partire dalla fatturazione di ottobre.

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!

    Luana
    Servizio Clienti 3
    www.tre.it

    Numero identificativo: 41xxxx

    ---------------------------------------------
    CONFIDENZIALE: Tutte le informazioni contenute nella presente comunicazione sono da considerarsi riservate e confidenziali. I contenuti non possono essere trasmessi a terze parti se non con espressa autorizzazione scritta da parte di H3G. E¿ fatto divieto di riprodurre o utilizzare le informazioni per scopi diversi da quelli che H3G ha espressamente autorizzato.


    --Original Message--
    From: formweb@tre.it
    Date: 25/09/2007 22.56.45
    To: customer@tre.it
    Subject: Conto 3 e Dettaglio del Traffico - Conto 3

    Con riferimento all'ultima fattura pervenutami Vi segnalo che anche questa è errata in quanto mi è stato addebitato il canone a 29 euro invece che a 9. Vi contesto pertanto la fattura stessa. Gradirei un controllo ed una risposta chiara da parte vostra.
    Grazie.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  5. #215
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
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    aggiornamento: mi hanno chiamato stamattina ribadendo anche a me che il sistema sara' definitivamente corretto a partire dalla fatturazione di ottobre (quindi per fatture in scadenza a novembre e a dicembre, a seconda che si cada nei mesi dispari o in quelli pari).
    Il che significa che le fatture emesse a ottobre dovrebbero essere con canone a 9 euro. Per le altre sbagliate si va in compensazione a scalare, esempio tenendo presente il mio caso:

    io ho due note di credito di 40 euro relative alla precedente fattura, e anche per questa mi devono emettere nota di credito di 40 euro (due canoni contati pieni). Quindi ho un attivo di 120 euro secondo i loro sistemi che va a scalare da tutte le prossime fatture a partire da subito. Il che vuol dire che questa fattura di 60 e rotti non mi sara' addebitata e avro' ancora quasi 60 euro di credito che mi verranno conteggiati nelle prossime fatture. Speriamo sia vero, a sto punto aspetto il 15 ottobre.

  6. #216
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
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    una mail subito dopo aver visto la nuova fattura. mi han risposto poco dopo per dirmi che avevano riscontrato l'anomalia e mi avrebbero richiamato entro pochi giorni per vedere con me come risolvere il problema.
    oh, per ora sono solo parole, eh. vediamo il 15.

  7. #217
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
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    forse evitare di tempestarli di mail e fax puo' essere una cosa buona, penso che non ne serva piu' di una, e magari anche tenere un tono deciso si' ma educato e corretto puo' aiutare.

  8. #218
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
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    a me pare abbiano accreditato la prima nota credito di 40 euro(arrivata oggi la nota di pagamento), ma avendo il pagamento su carta, li dicono che hanno provveduto ad inviarlo alla banca
    Devono ancora emettere la seconda nota credito della prima bolletta e chiaramente quella della seconda
    Cmq qualcosa si muove.

  9. #219
    Partecipante Semplice
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    Si muove ma sempre a loro favore...

    Oggi e' arrivata la fattura cartacea... tutto a prezzo pieno invece che a 9 euro e nessuno storno. Quindi ho dato via al legale e contestato la spesa alla visa, inviato loro tutte le carte e... vedremo se almeno loro si comportano civilmente. Tra parentesi la stessa signorina mi ha detto che ci sono anche 15.000 clienti Tim che hanno richiesto lo stesso...
    Non ho chiesto quanti clienti tre...

  10. #220
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
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    le contestazioni presso la servizi interbancari che sappia io si possono fare solo ad addebito effettuato non certo in via preventiva.
    comunque la fattura cartacea ovviamente e' uguale a quella in pdf viene spedita _prima_ che venga caricato il pdf sul sito, che ti aspettavi?

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