Zero5 a 9 euro e fatturazione incorretta: situazione - Pagina 26
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 26 di 37 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 368

Zero5 a 9 euro e fatturazione incorretta: situazione

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da amgzero Visualizza Messaggio
    2) per i reclami pervenuti entro la data di scadenza (es. fatt. emessa il 15\7 che scadeva il 15\8) 3 poteva, ma non mi risulta lo abbia fatto, sospendere il pagamento in attesa di verifiche. Non ne aveva l'obbligo, certo, ma sarebbe stato comunque più trasparente e lineare ed avrebbe dimostrato la piena buona fede della società.
    guarda che la maggioranza dei clienti l'addebito della seconda fattura l'ha avuto correttamente per differenza tra fatture e note credito precedenti.

Partecipante Mistico L'avatar di eowyn

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angj Visualizza Messaggio
    X EOWYN

due anni fa era diverso, succedeva, da quasi un anno le cose sono cambiate. La società di credito non ti deve chiedere alcun permesso, in automatico ti spostano le domiciliazioni sull'altra carta, a meno che tu apra una nuova posizione con altro conto corrente.
    non e' quello che risulta a me, e' cosi' solo in caso di rinnovo della carta e quindi con numero che rimane uguale, se il numero cambia devi eccome rifirmare.

Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eowyn Visualizza Messaggio
    non e' quello che risulta a me, e' cosi' solo in caso di rinnovo della carta e quindi con numero che rimane uguale, se il numero cambia devi eccome rifirmare.
    Anche io sapevo così

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FabiO. Visualizza Messaggio
    Anche io sapevo così
    E' così, confermo.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

VIOLONCELLO

L'addebito non lo hai ancora avuto perchè la scadenza è il 15/10/2007, è normale, a meno che tu abbia la fatturazione dispari. Se la fattura è stata emessa a settembre l'addebito è al 15 ottobre.
    La fattura di cui parlavo era a scadenza 15 agosto.
    Ciao

Predefinito

angi, io ti ho portato il mio caso concreto, sicuramente non recentissimo certo, violoncello il suo caso che invece e' di pochi mesi fa, e ancora insisti? puo' darsi che tu hai stipulato condizioni diverse, di cui non so e non mi riguarda, ma quella che citi non e' la procedura corrente.

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

X BRONCOS

Guarda che non siamo off topic, parliamo proprio delle note di credito di H3G. Io sono invece dell'idea che a sbagliare sia tu, le note di credito non si utilizzano per sconti o altro, come ti dicevo ho avuto sconti e promo con diverse società e nessuna (ripeto nessuna) mi ha indicato queste somme al di fuori della fattura con una nota di credito, ma non esiste proprio.
    Vallo a dire ad un back office amministrativo e si mettono a ridere!
    Io tra traslochi vari, chiusura utenza e cambio gestore nell'ultimo anno ho avuto note di credito da:

- Wind
    - Telecom Italia
    - Enel
    - Vodafone Italia
    - FiorentinaGasClienti
    - H3G (l'unica ancora che non me l'ha stornata)
    - AER (azienda gestione rifiuti)

Anche perchè cosa è una nota di credito? La nota di credito è sempre riferita ad una fattura ed è un documento fiscale che può annullare totalmente o parzialmente l´importo in questa riportato.
    Quindi l´importo presente nella nota di credito non deve essere pagato. L´importo si riferisce alla quota della fattura che è stata annullato. Se la nota di credito è stata emessa per una fattura sulla quale risulta già essere presente il pagamento, l'importo della nota di credito viene rimborsato in quanto è un titolo esigibile.

Partecipante Logorroico

Predefinito

X BRONCOS

Guarda che non siamo off topic, parliamo proprio delle note di credito di H3G. Io sono invece dell'idea che a sbagliare sia tu, le note di credito non si utilizzano per sconti o altro, come ti dicevo ho avuto sconti e promo con diverse società e nessuna (ripeto nessuna) mi ha indicato queste somme al di fuori della fattura con una nota di credito, ma non esiste proprio.
    Vallo a dire ad un back office amministrativo e si mettono a ridere!

come dicevo resta della tua idea che ti devo dire.una nota credito non e' altro che una fattura negativa, niente di cosi' anormale e straordinario, e' una cosa comune.

Predefinito

guarda angi temo proprio che sia il TUO che faccia diversamente, ho giusto telefonato ieri alla SI per togliermi qualsiasi dubbio. Chiudiamola qui che tanto serve a nulla sta discussione.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

non che il mio rimborso vada meglio... oggi ho scritto loro un'altra volta

Salve,

Vi segnalo che sono in attesa dal 6 giugno 2007 del rimborso della fattura n. 74******** con un importo di € 63,62 a mio favore. Segnalo che, come da Vs. indicazioni, ho provveduto ad inviare un fax di richiesta sia il 6 giugno che 5 ottobre u.s. senza ottenere da Voi ne' alcuna risposta ne' alcun rimborso.

Segnalo altresì che nel Conto Telefonico, nonostante fosse stato richiesto contestualmente via fax, non è attivo il dettaglio delle chiamate. Vi segnalo infine che sono in attesa da 4 mesi e 5 giorni per la chiusura di questa pratica, se vi sembrano tempi congrui gradirei che li accelleraste. Grazie.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social