Anche a me e' la terza fattura che sbagliano, domani controllo bene cosa e' successo
Visualizzazione Stampabile
Anche a me e' la terza fattura che sbagliano, domani controllo bene cosa e' successo
...seconda fattura ancora sbagliata, con canone a 29€ ma notax applicata. Della prima fattura mi hanno dato una nota di credito da 40e quando me ne spetterebbe almeno da 90€... scrivo un'altra email e vediamo che ne esce...
ciao.
Ecco cosa risponde il servizio clienti per una delle mie due linee (per l'altra non è ancora arrivata risposta):
Gentile Cliente,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che ricevera' gli accrediti a partire dalla fatturazione di ottobre.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.
Grazie per averci contattato!
Luana
Servizio Clienti 3
www.tre.it
Numero identificativo: 41xxxx
---------------------------------------------
CONFIDENZIALE: Tutte le informazioni contenute nella presente comunicazione sono da considerarsi riservate e confidenziali. I contenuti non possono essere trasmessi a terze parti se non con espressa autorizzazione scritta da parte di H3G. E¿ fatto divieto di riprodurre o utilizzare le informazioni per scopi diversi da quelli che H3G ha espressamente autorizzato.
--Original Message--
From: formweb@tre.it
Date: 25/09/2007 22.56.45
To: customer@tre.it
Subject: Conto 3 e Dettaglio del Traffico - Conto 3
Con riferimento all'ultima fattura pervenutami Vi segnalo che anche questa è errata in quanto mi è stato addebitato il canone a 29 euro invece che a 9. Vi contesto pertanto la fattura stessa. Gradirei un controllo ed una risposta chiara da parte vostra.
Grazie.
aggiornamento: mi hanno chiamato stamattina ribadendo anche a me che il sistema sara' definitivamente corretto a partire dalla fatturazione di ottobre (quindi per fatture in scadenza a novembre e a dicembre, a seconda che si cada nei mesi dispari o in quelli pari).
Il che significa che le fatture emesse a ottobre dovrebbero essere con canone a 9 euro. Per le altre sbagliate si va in compensazione a scalare, esempio tenendo presente il mio caso:
io ho due note di credito di 40 euro relative alla precedente fattura, e anche per questa mi devono emettere nota di credito di 40 euro (due canoni contati pieni). Quindi ho un attivo di 120 euro secondo i loro sistemi che va a scalare da tutte le prossime fatture a partire da subito. Il che vuol dire che questa fattura di 60 e rotti non mi sara' addebitata e avro' ancora quasi 60 euro di credito che mi verranno conteggiati nelle prossime fatture. Speriamo sia vero, a sto punto aspetto il 15 ottobre.
una mail subito dopo aver visto la nuova fattura. mi han risposto poco dopo per dirmi che avevano riscontrato l'anomalia e mi avrebbero richiamato entro pochi giorni per vedere con me come risolvere il problema.
oh, per ora sono solo parole, eh. vediamo il 15.
forse evitare di tempestarli di mail e fax puo' essere una cosa buona, penso che non ne serva piu' di una, e magari anche tenere un tono deciso si' ma educato e corretto puo' aiutare.
a me pare abbiano accreditato la prima nota credito di 40 euro(arrivata oggi la nota di pagamento), ma avendo il pagamento su carta, li dicono che hanno provveduto ad inviarlo alla banca :blink:
Devono ancora emettere la seconda nota credito della prima bolletta e chiaramente quella della seconda :(
Cmq qualcosa si muove.
Si muove ma sempre a loro favore...
Oggi e' arrivata la fattura cartacea... tutto a prezzo pieno invece che a 9 euro e nessuno storno. Quindi ho dato via al legale e contestato la spesa alla visa, inviato loro tutte le carte e... vedremo se almeno loro si comportano civilmente. Tra parentesi la stessa signorina mi ha detto che ci sono anche 15.000 clienti Tim che hanno richiesto lo stesso...
Non ho chiesto quanti clienti tre...
le contestazioni presso la servizi interbancari che sappia io si possono fare solo ad addebito effettuato non certo in via preventiva.
comunque la fattura cartacea ovviamente e' uguale a quella in pdf viene spedita _prima_ che venga caricato il pdf sul sito, che ti aspettavi?