Zero5 a 9 euro e fatturazione incorretta: situazione - Pagina 32
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 32 di 36 PrimaPrima ... 22282930313233343536 UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 368

Zero5 a 9 euro e fatturazione incorretta: situazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ah, miracolo... stavo per fare il ricorso che al corecom che pochi istanti fa la mia banca ha contabilizzato questo movimento

    16/11/07 63,62 - Ord:H3g Spa Ben:T. Andrea Accreditoper Errore
    BONIFICO IN ENTRATA


    Appena 6 mesi, niente male...

    ...e, per puro caso, proprio oggi - non scherzo - ho avuto una fattura negativa di Wind/IS per rifondere un altro errore di fattura, chiamo il 155 e lascio i dati del bonifico che mi propongono al volo. Vediamo quanto ci mettono, poi faccio due conti...

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    a te pure meglio con bonifico ancora piu' comodo. io avevo chiesto bonifico o assegno sperando mi mandasser bonifco invece han spedito con raccomandata l'assegno, avrebbero pure risparmiato sulla raccomandata...

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    io nel fax di MAGGIO (sottolineo MAGGIO) avevo messo solo i dati per fare un bonifico come tra l'altro sottolineato nelle NOTE della fattura... piu' di così...

  4. #4

    Predefinito

    Ciao a tutti... qualcuno ha ricevuto la fattura di novembre del 15/11... Andando sul sito della tre non la vedo.... e stiamo al 21.....

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    di solito e' verso il 23 che si vedono on line

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    finalmente sconto direttamente in fattura da questo giro...

    sono state messe le fatture on line...

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Ma come fai a vedere le fatture? io non riesco a raggiungere il sito tre.it.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    prova ad entrarci mettendo www.h3g.it anziche' www.tre.it

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito Manco per il cavolo!

    Sti ciufoli! Neanche questa volta va bene! :chair:
    La fattura di per se stessa è più o meno esatta (sono fuori casa quindi ho dato solo una controllata superficiale) e contiene lo sconto al suo interno. Per cui ok. Ma tutte le note di credito emesse fino ad ora e mai rimborsate che fine fanno? Personalmente avanzo 120 euro!! E' la volta buona che gli contesto l'addebito.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    io non avanzavo piu' note credito perche' mi han rimborsato con assegno...

    comunque da ora in avanti sappiamo che pagheremo 9euro senza altri problemi, per chi ha crediti da recuperare restano quelli ma penso che prima o poi tutto si sistema. da ora in poi abbiamo la certezza che almeno la situazione non peggiore ogni mese che passa mentre prima ad ogni addebito il nostro credito aumentava

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social