Il nostro problema ? che dopo l'emissione di quel modulo di settembre che presumibilmente va a cambiare il regolamento precedente, LA TRE NON HA NEGATO A NESSUNO la richiesta che quasi tutti in questo forum abbiamo fatto, solamente si sta prendendo tempi assurdi rispetto a quelli da loro stessi indicati ed a quelli ritenuti "civili" dalla maggior parte di noi.
Qualora la tre dovesse rifiutarci il servizio nonostante abbiamo le caratteristiche necessarie descritte in quel modulo, allora potremo eventualmente protestare (a mi manda raitre, striscia, iene e chi volete voi) ma per ora secondo me nn abbiamo nulla da protestare se non con sollecitazioni alla tre stessa.
Personalmente HO ANCHE CERCATO SULLA CARTA DEI SERVIZI se ci fosse qualcosa su cui appellarsi ad esempio tempi minimi di attivazione di un servizio o cose simili che permettessero di scriverli citando la loro stessa carta del cliente o magari qualcosa che ci consentisse addirittura di pootergli chiedere un rimborso in caso di ritardi ma PURTOPPO NON HO TROVATO NULLA che potesse adattarsi alla situazione che stiamo vivendo.
Provate anche voi altri a darle un'occhiata, magari trovate qlcs che non ho visto; anche se, pensandoci bene, quel modulo ? un contatto all'assistenza clienti quindi potremmo intendere che sono tenuti a fornire risposta in 48 ore lavorative altrimenti dovrebbero fornire rimborso, non so fino a che punto la cosa sta in piedi ma se c'? qualcuno che non ha mai scritto (o parlato) al 133 dopo aver inviato il fax, potrebbe tentare di appellarsi a questo quando prima o poi lo contatteranno!
INTANTO:
domenica sera ho mandato un ennesimo sollecito e mi hanno risposto sempre vaghi (del tipo stiamo verificando la contatteremo AL pi? PRESTO);
oggi ho mandato un sollecito pi? incisivo nel quale ho specificato ke sn trascorsi i 15 giorni che loro stessi avevano indicato come tempo da attendere e che voglio i codici di sblocco oppure una risposta concreta contenente quantomeno una data, spero che mi rispondano in maniera pi? precisa ma so che ? solo un'illusione!
Ciao.
P.S.
Scusate x il post enorme ma ? nella mia natura e difficilmente posso farci qualcosa! ;-)