Il 133 conferma: sblocco dopo il 19esimo mese gratuito per tutti i cellulari! :)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 259

Il 133 conferma: sblocco dopo il 19esimo mese gratuito per tutti i cellulari! :)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito facciamo un p? di chiarezza..

    allora.. io ho mandato un primo fax, della serie "tentar non nuoce"! mi hanno chiamato dicendo che non c'era nessun problema, me lo avrebbero sbloccato a costo 0 ma solo avrei dovuto loro fornire documentazione idonea a dimostrare che effettivamente il cell in mio possesso.. ecc (leggetevi qualche post addietro..)..

    ho rispedito il fax con tutta la documentazione possibile il 6/10 e oggi ho mandato questa mail:

    "Salve.
    Volevo informazioni in merito alla ricezione e lavorazione del fax da me inviato in data 06/10/2006 al numero 800179600, modulo di richiesta servizio disattivazione Operator Lock con allegati:
    - fotocopia del documento di riconoscimento e codice fiscale
    - scontrino d'acquisto per il cellulare in oggetto (Nec e616v acquistato in data 24/09/2004)
    - modulo di riconsegna terminale funzionante ulteriormente attestante la propriet? del cellulare e l'IMEI
    - dichiarazione di abbinamento alla sim a me intestata 392/xxxxxxx diversa da quella precedentemente registrata sempre a me allora intestata (393/xxxxxxx, contratto Top 3 Executive successivamente disdetto).

    Chiedo in particolare informazioni in merito ai tempi e modi di comunicazione da parte vostra del codice necessario per lo sblocco, a costo 0 essendo passati pi? di 18 mesi dall'acquisto del terminale (secondo le indicazioni del modello Settembre 2006).

    Distinti Saluti,
    sebchi
    347/xxxxxxx"

    vediamo ora che mi rispondono.
    ripeto, se me lo sbloccano a 0 bene, altrimenti lo lascio cos?..
    iPhone XS Max

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    vediamo ora che mi rispondono
    hanno risposto:

    "Gentile Sig. xxxxx,

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che abbiamo inoltrato la richiesta per la rimozione del vincolo operator lock sul suo videofonino, come da lei richiesto.

    La ricontatteremo entro 15 giorni per fornirle il codice di sblocco.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it "

    mail di ieri. scaduti i 15 gg vediamo che succede..
    iPhone XS Max

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Provincia di Firenze
    Messaggi
    23

    Predefinito novit

    qualcuno ha novit??, ho appena visto il post di Mary che dice che la 3 le ha sbloccato il motorola a835 vecchio di 22 mesi, c'? qualcun altro che lo ha sbloccato? per favore postate...

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    97

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da lanaturner Visualizza Messaggio
    qualcuno ha novit??, ho appena visto il post di Mary che dice che la 3 le ha sbloccato il motorola a835 vecchio di 22 mesi, c'? qualcun altro che lo ha sbloccato? per favore postate...
    Glielo ho appena chiesto pure io..., proprio nella discussione del Moto A835...

  5. #5
    Partecipante Super L'avatar di huskeyUD
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Campoformido(UDINE)
    Messaggi
    81

    Predefinito

    io ho novit?: oggi 16/10 alle 19.45 mi ha telefonato un'operatrice che m'ha detto che il mio fax ? incompleto perch? ho mandato solo l arichista. sono altres? necessari via fax carta d'identit? (fronte+retro!!) e scontrino! (ma sti dati non dovreste averli gi????chiedo e lei risponde:si ? ke con la nuova normativa ? necessario reinviarli...bah...)
    cmq mi ha detto che verr? contattato al cel che ho lasciato sulla richiesta o al tel fisso col codice di sblocco dopo averlo richiesto direttamente a NEC SENZA CHE IO PAGHI ALCUNCH? (vero oplock?)

    mi ha detto che serve anche mandare il modulo che attesta la sostituzione in assistenza,ma io quello l'ho perso.....speriamo lo accettino ugualmente...non so,vogliona anche il tagliando del cel,magari sapere a quante bts si ? agganciato...non so...

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da huskeyUD Visualizza Messaggio
    cmq mi ha detto che verr? contattato al cel che ho lasciato sulla richiesta o al tel fisso col codice di sblocco dopo averlo richiesto direttamente a NEC SENZA CHE IO PAGHI ALCUNCH? (vero oplock?)

    hai presente i bambini?

    mi sa che sei un po duro a capire, A ME NON ME NE FREGA NIENTE!
    io sono andato via da 3 da mesi ed ho 2 z1010 che ormai hanno superato i 18 mesi da sbloccare, quindi BEN VENGA STO SBLOCCO GRATIS!

    mi sa che davvero cerchi solo discussioni, d'ora in poi far? prima ad ignorarti, visto che non vuoi capire...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social