Il 133 conferma: sblocco dopo il 19esimo mese gratuito per tutti i cellulari! :) - Pagina 17
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 17 di 24 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 259

Il 133 conferma: sblocco dopo il 19esimo mese gratuito per tutti i cellulari! :)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock

Predefinito

ah beh certo... per fortuna che ci siete voi...

leggi la mia firma, ho abbandonato 3 da diverso tempo per svariati motivi e ne sono ben felice... vorrei anche io poter sbloccare ben 2 z1010, ma quel che è giusto è giusto...

huskey caro, il primo ad essere arrogante è stato arturo nel dire:

Aggiornati perché il nuovo regolamento valido da settembre 2006 prevede lo sblocco gratuito dal 18mo mese.
    Sono sicuro che già lo sai, ma forse hai rimosso...
    quindi huskey impara prima a leggere quello che c'è scritto e solo dopo a metterti in mezzo quando non ti è stato chiesto ed a fare il paladino della giustizia...

Partecipante Logorroico

Predefinito

quidni ancora ad oggi nesusno ha ricevuto lo sblocco gratuito?
    e se qualcuno lo ha ricevuto come ha fatto?
    Claudio

insieme a tre fin quando la fine del credito non ci separi

Partecipante Super L'avatar di huskeyUD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da claudiocal Visualizza Messaggio
    quidni ancora ad oggi nesusno ha ricevuto lo sblocco gratuito?
    e se qualcuno lo ha ricevuto come ha fatto?
    non solo gratuito ma nemmeno sblocchi a pagamento (10?)

Citazione Originariamente Scritto da op.lock
    si... vero, ma quando la parte in questione ha torto ho sta agendo in maniera non corretta... 3 ? nel giusto e sta semplicemente rispettando gli accordi presi.
    ma che vai dicendo???? io ho mandato 2 fax con barrata la casella 10? ma niente bollettino da pagare x avere il codice! qui si ha come la sensazione che tu voglia difendere h3g x partito preso.mi sta anche bene che tu ti riferisca alla retroazione della chiamiamola legge,ma non puoi dire che 3 ? nel giusto.
    poi volevo chiederti cosa hai scritto nella prima frase riportata perch? proprio non la capisco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da huskeyUD Visualizza Messaggio
    ma che vai dicendo???? io ho mandato 2 fax con barrata la casella 10? ma niente bollettino da pagare x avere il codice! qui si ha come la sensazione che tu voglia difendere h3g x partito preso.mi sta anche bene che tu ti riferisca alla retroazione della chiamiamola legge,ma non puoi dire che 3 ? nel giusto.
    poi volevo chiederti cosa hai scritto nella prima frase riportata perch? proprio non la capisco

basta adesso hai davvero scassato per?...

smettila di metterti in mezzo...

continui a parlare giusto per contestare quello che io dico, IO NON HO MAI DETTO CHE 3 HA RAGIONE IN ASSOLUTO, ma che ? sbagliato il PRETENDERE la modifica al regolamento.

qualcuno ha cominciato a dire bisognerebbe scrivere a destra e sinistra e protestare per ottenere lo sblocco dopo 18 mesi gratuito anche sui cell comprati prima dell'8 maggio. e ne ha parlato come se fosse un suo diritto ottenerlo e la 3 fosse in torto nel non concederlo.

io ? questo che sto "contestando"... 3 ha ragione nel non dover essere obbligata a modificare il regolamento in vigore.

nessuno ha mai parlato del tuo specifico caso, mai detto che la 3 ha ragione a non sbloccare alcun cellulare.

qui si ha come la sensazione che tu voglia difendere h3g x partito preso

questa tua frase, 'qui si ha come la sensazione' dimostra l'arroganza del tuo volere prendere la posizione di tutti... ? una tua impressione, smettila qui.

io HO WIND come gestore UNICO e tengo giusto una tim di scorta in caso di necessit? particolari. ho chiuso con 3 da tempo e non intendo tornare indietro... a meno che mi faranno parlare gratis a vita!

non ho interesse e non difendo 3... chiuso l'argomento.

Partecipante Super L'avatar di huskeyUD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    basta adesso hai davvero scassato per?...

smettila di metterti in mezzo...
    ma che bell'atteggiamento...complimenti!
    sembri quasi isterico.dai che scherzo su... ;-)

cmq sebchi sembra confutare tutto quello che hai detto (sia chiaro,non ? assolutamente sbagliato il tuo concetto ? sbagliato il "totalitarismo" col quale ti proponi...)

Partecipante Super L'avatar di cubmax

Predefinito

La tre non si smentisce mai.... io ho mandato il fax 3 settimane fa... e aspetto ancora un riscontro...
    UTENTE "DE-TIMMIZZATO"
    Ultras Wind di Mondo339

Predefinito

Uomini di poca fede non sapete che le cause contro operatori,case cstruttrici ecc. sono state vinte quasi tutte grazie ai giornali,trasmissioni televisive (mi manda rai tre)ecc...
    Tre teme certe cose xche ci e gia cascata non molto tempo fa e x la cronaca la trasmissione e seguita da quasi tutta italia.
    P.S.: il modulo x la disdetta datato settembre 2006 non riporta date x l'acquisto del tel xcio e rivolto a tutti i terminali 3 in circolazione

Predefinito

Primo x (Op.Lock) da quando ho acquistato il cell ,circa 27 mesi fa, le normative sono cambiate ma le targhettine sulle scatole no.
    Secondo x(artuto69)sbloccare il cell non da tre lo so che e facile e poco dispendioso ma si incorre ,anche trascorsi piu di 18 mesi,in sanzioni molto salate.
    allora xche non ci muoviamo con ragione e facciamo valere i nostrio diritti legittimi?

Predefinito

i "regolamenti" come dici te, non sono cambiati, ne sono stati introdotti nuovi non retroattivi, in seguito all'entrata in vigore di una legge... non retroattiva anch'essa...

Uomini di poca fede non sapete che le cause contro operatori,case cstruttrici ecc. sono state vinte quasi tutte grazie ai giornali,trasmissioni televisive (mi manda rai tre)ecc...
    Tre teme certe cose xche ci e gia cascata non molto tempo fa e x la cronaca la trasmissione e seguita da quasi tutta italia.
    si... vero, ma quando la parte in questione ha torto ho sta agendo in maniera non corretta... 3 è nel giusto e sta semplicemente rispettando gli accordi presi.

comunque lo share di mi manda rai 3 prova a cercare è attorno al 4%... non mi pare così pesante come dici te...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    i "regolamenti" come dici te, non sono cambiati, ne sono stati introdotti nuovi non retroattivi, in seguito all'entrata in vigore di una legge... non retroattiva anch'essa...
    Io ho fatto richiesta in forza del fatto che alcuni operatori del 133 dicono l'opposto, e sono essi stessi ad inviare i moduli prestampati per la richiesta dello sblocco gratuito non condizionato dalla data d'acquisto del telefono. E le richieste fatte con tale modulo sono state dalla stessa tre accettate, e la procedura confermata.
    Io per un telefono del dicembre del 2004 ho gi? ricevuto la comunicazione che i codici sono in arrivo (mi ? sembrato di capire che devono essere richiesti di volta in volta alla casa costruttrice). Poi siamo daccordo che ancora niente ? chiaro, ma la confusione ? da imputare direttamente ed esclusivamente a Tre e ai suoi rappresentanti, che tramite il servizio clienti danno delle informazioni, ma che non hanno provveduto ad aggiornare i regolamenti sul sito ufficiale.

Per quanto riguarda le varie forme di protesta, ? innegabile l'efficienza di quelle tramite mezzi d'informazione, che siano Mi manda Raitre, lettere ai giornali e associazioni consumatori, rispetto alle richieste dirette del singolo, cliente che, non solo dalla tre ma anche da tutte le sue... concorrenti, mi sembra vengano troppo spesso e sistematicamente ignorate.
    Ciao!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social