Il 133 conferma: sblocco dopo il 19esimo mese gratuito per tutti i cellulari! :)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 259

Il 133 conferma: sblocco dopo il 19esimo mese gratuito per tutti i cellulari! :)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    ragazzi l'unico modo x svegliare 3 e quello di minacciarli(tutti insieme) di portarli a "mi manda rai tre",questo me l'ha consigliato il mio negoziante di fiducia del centro 3.
    Piu siamo + otteniamo

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caddy67 Visualizza Messaggio
    ragazzi l'unico modo x svegliare 3 e quello di minacciarli(tutti insieme) di portarli a "mi manda rai tre",questo me l'ha consigliato il mio negoziante di fiducia del centro 3.
    Piu siamo + otteniamo
    minacciarli di cosa?

    esiste un regolamento che abbiamo sottoscritto aprendo la scatola dei nostri terminali... in tale regolamento, per i vecchi terminali, ? previsto che lo sblocco sar? disponibile a pagamento dopo 18 mesi con una cifra secondo tabelle 3 a calare fino a 10? dopo 36 mesi...

    mi spieghi perch? dovresti minacciarli per ottenere lo sblocco anticipato gratuito? in base a quale principio?

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    97

    Arrow

    Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    minacciarli di cosa?
    esiste un regolamento che abbiamo sottoscritto aprendo la scatola dei nostri terminali... in tale regolamento, per i vecchi terminali, ? previsto che lo sblocco sar? disponibile a pagamento dopo 18 mesi con una cifra secondo tabelle 3 a calare fino a 10? dopo 36 mesi...
    mi spieghi perch? dovresti minacciarli per ottenere lo sblocco anticipato gratuito? in base a quale principio?
    Aggiornati perch? il nuovo regolamento valido da settembre 2006 prevede lo sblocco gratuito dal 18mo mese.
    Sono sicuro che gi? lo sai, ma forse hai rimosso...

    Il punto non sono inutili quanto futili minacce, dovute solo alla concitazione di vedersi negare con irritante silenzio concessioni prima annunciate..., ma il modo di fare poco trasparente di un'azienda con la quale non c'? mai niente di sicuro...
    Non voglio stare qui a ricordare la "Solo per te" di cui in questi tempi ricorre il tragico compleanno...

    Comunque, qualche passaggio fa, ho lanciato un'altra provocazione forse pi? sensata delle minacce...: chi come me non ha ceduto fino ad oggi alla tentazione di far rimuovere il blocco in modo illegale, non credo che oggi compia una violazione di alcunch? procedendo a tale sblocco "artificiale" avendo gi? maturato tale diritto!
    Se il 133 non si decide a rispondere, preferisco pagare pochi euro all'omino del negozio di elettronica dietro l'angolo, anzich? farmi erodere il credito con chiamate di sollecito e di protesta al 133.

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arturo69 Visualizza Messaggio
    Aggiornati perch? il nuovo regolamento valido da settembre 2006 prevede lo sblocco gratuito dal 18mo mese.
    Sono sicuro che gi? lo sai, ma forse hai rimosso...

    carissimo saccente...

    leggi qui:

    http://www.tre.it/selfcare/133online...0_ITA_HTML.htm

    finch? questo non cambier? sar? questo a fare fede... quindi non ? cambiato nulla da settembre...

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    97

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    carissimo saccente...

    leggi qui:

    http://www.tre.it/selfcare/133online...0_ITA_HTML.htm

    finch? questo non cambier? sar? questo a fare fede... quindi non ? cambiato nulla da settembre...
    Quindi, a tuo avviso, il modulo datato settembre 2006 e spedito via mail dal servizioclienti@tre.it, sarebbe uno scherzo di quei simpatici burloni degli operatori del 133?

    O ? pi? logico credere ce il webmaster non abbia ancora aggiornato il sito?

    Non so se sono saccente, ma la logica non mi fa difetto...

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arturo69 Visualizza Messaggio
    Quindi, a tuo avviso, il modulo datato settembre 2006 e spedito via mail dal servizioclienti@tre.it, sarebbe uno scherzo di quei simpatici burloni degli operatori del 133?

    O ? pi? logico credere ce il webmaster non abbia ancora aggiornato il sito?

    Non so se sono saccente, ma la logica non mi fa difetto...
    il modulo pu? essere come gi? detto relativo ai cellulari venduti dopo l'8 maggio... dove sta scritto che vale per tutti?

    del resto ? identico infatti al modulo di cui sopra...

    come vedi tutto torna...

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    97

    Wink

    Sarebbe il caso di parlare col condizionale e col "secondo me".

    Secondo me, la probabilit? che le cose stiano come ho detto io, sono molto alte.
    Bhe, per sapere come va a finire, basta aspettare un'altro p?...

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    il modulo può essere come già detto relativo ai cellulari venduti dopo l'8 maggio... dove sta scritto che vale per tutti?

    del resto è identico infatti al modulo di cui sopra...

    come vedi tutto torna...
    Non voglio alimentare polemiche, però bisogna ammettere che è una contraddizione che a clienti che chiedono l'eliminazione dell' operator lock al 133, ben specificando che trattasi di terminali acquistati prima del 7 maggio 2006, viene spedita via mail una modulistica da inviare via fax per ottenere lo sblocco: poi tutta la procedura si blocca e nessuno di questo forum, pare, ha ottenuto lo sblocco, nonostante tonnellate di mail, migliaia di euro spesi per chiamare il 133 richieste di scontrini ed altri intoppi vari...
    A mio modesto avviso, non è un atteggiamento corretto !!!
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  9. #9

    Predefinito

    comunque sempre x (Op.Lock) controllate le date dei muduli e dei regolamenti prima di pubblicarli quello che hai messo tu e gia scaduto la normativa nuova è datata settembre 2006

  10. #10
    Partecipante Super L'avatar di huskeyUD
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Campoformido(UDINE)
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    minacciarli di cosa?

    esiste un regolamento che abbiamo sottoscritto aprendo la scatola dei nostri terminali... in tale regolamento, per i vecchi terminali, ? previsto che lo sblocco sar? disponibile a pagamento dopo 18 mesi con una cifra secondo tabelle 3 a calare fino a 10? dopo 36 mesi...

    mi spieghi perch? dovresti minacciarli per ottenere lo sblocco anticipato gratuito? in base a quale principio?
    a parte che quoto arturo69 e a parte che non mi piace quel tuo modo sbruffone col quale rispondi (xk? cmq siamo in un forum e uno scrive ql ke pensa,arturo non ha scritto in maniera offensiva x nessuno e uno se scrive delle boiate magari gli si suggerisce la "retta via" ma non con quel tono IMHO) dico che X ESEMLPIO io sono uno di quelli che ha il vdf da poco pi? di 37 mesi e sto aspettando da pi? di un mese lo sblocco a 10? (come puoi forse intendere mi riferisco proprio a quelal pagina web da te indicata...)

    X? TUTTO TACE e io ke faccio?mi tengo il cel bloccato naturalmente....

    x cui zitto e mosca poich? ? vero che la 3 non si comporta in maniera trasparente, ? vero che quando si deve fare portabilit?,abbonamenti etc ti kiamano dopo 2 minuti dall'invio di quel diavolo che vuoi,ma poi quando si tratta di disservizi causati dai loro sistemi,sblocchi etc sembra che i loro call center siano....diciamo disabitati!!!!!!!!!!1

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social