Citazione Originariamente Scritto da huskeyUD Visualizza Messaggio
ma che vai dicendo???? io ho mandato 2 fax con barrata la casella 10? ma niente bollettino da pagare x avere il codice! qui si ha come la sensazione che tu voglia difendere h3g x partito preso.mi sta anche bene che tu ti riferisca alla retroazione della chiamiamola legge,ma non puoi dire che 3 ? nel giusto.
poi volevo chiederti cosa hai scritto nella prima frase riportata perch? proprio non la capisco

basta adesso hai davvero scassato per?...

smettila di metterti in mezzo...

continui a parlare giusto per contestare quello che io dico, IO NON HO MAI DETTO CHE 3 HA RAGIONE IN ASSOLUTO, ma che ? sbagliato il PRETENDERE la modifica al regolamento.

qualcuno ha cominciato a dire bisognerebbe scrivere a destra e sinistra e protestare per ottenere lo sblocco dopo 18 mesi gratuito anche sui cell comprati prima dell'8 maggio. e ne ha parlato come se fosse un suo diritto ottenerlo e la 3 fosse in torto nel non concederlo.

io ? questo che sto "contestando"... 3 ha ragione nel non dover essere obbligata a modificare il regolamento in vigore.


nessuno ha mai parlato del tuo specifico caso, mai detto che la 3 ha ragione a non sbloccare alcun cellulare.

qui si ha come la sensazione che tu voglia difendere h3g x partito preso

questa tua frase, 'qui si ha come la sensazione' dimostra l'arroganza del tuo volere prendere la posizione di tutti... ? una tua impressione, smettila qui.

io HO WIND come gestore UNICO e tengo giusto una tim di scorta in caso di necessit? particolari. ho chiuso con 3 da tempo e non intendo tornare indietro... a meno che mi faranno parlare gratis a vita!

non ho interesse e non difendo 3... chiuso l'argomento.