basta adesso hai davvero scassato per?...
smettila di metterti in mezzo...
continui a parlare giusto per contestare quello che io dico, IO NON HO MAI DETTO CHE 3 HA RAGIONE IN ASSOLUTO, ma che ? sbagliato il PRETENDERE la modifica al regolamento.
qualcuno ha cominciato a dire bisognerebbe scrivere a destra e sinistra e protestare per ottenere lo sblocco dopo 18 mesi gratuito anche sui cell comprati prima dell'8 maggio. e ne ha parlato come se fosse un suo diritto ottenerlo e la 3 fosse in torto nel non concederlo.
io ? questo che sto "contestando"... 3 ha ragione nel non dover essere obbligata a modificare il regolamento in vigore.
nessuno ha mai parlato del tuo specifico caso, mai detto che la 3 ha ragione a non sbloccare alcun cellulare.
qui si ha come la sensazione che tu voglia difendere h3g x partito preso
questa tua frase, 'qui si ha come la sensazione' dimostra l'arroganza del tuo volere prendere la posizione di tutti... ? una tua impressione, smettila qui.
io HO WIND come gestore UNICO e tengo giusto una tim di scorta in caso di necessit? particolari. ho chiuso con 3 da tempo e non intendo tornare indietro... a meno che mi faranno parlare gratis a vita!
non ho interesse e non difendo 3... chiuso l'argomento.