Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
hai fatto benissimo... tentare non nuoce mai.
Il mio spirito era proprio questo..

quello che voglio dire ? che finch? per? la cosa non sar? scritta da nessuna parte, non possiamo prenderla come 'verit? assoluta'. anche perch? non sarebbe mica la prima volta che al 133 dicono una cosa e poi la verit? si dimostra ben diversa...
Infatti, non ? ufficiale, ma a questo punto la Tre non pu? pi? esimersi dal fare chiarezza ai suoi clienti riguardo alla linea che adotter?. Proprio perch? non ? la prima volta che generano confusione con comportamenti come questo, sintomo di scarso rispetto nei confronti dei propri clienti, ? ora che smettano.

nel regolamento 3 viene detto che tu devi verificare la casistica relativa al tuo videofonino, compilare il modulo e spedirlo... in mancanza di chiarezza converrai con me che il modulo che hai ricevuto potrebbe essere quello per i cell posteriori all'8 maggio... del resto ? *casualmente* proprio identico al modulo relativo a questi...
Si, convengo, ma non trascuro il fatto che la Tre, attraverso i suoi rappresentanti, mi anche inviato dichiarazioni scritte, di segno opposto, che cmq hanno un peso. Il modulo di cui si sta parlando mi ? stato inviato a seguito di una specifica mia richiesta di sblocco di un telefono comprato prima del fatidico 8/5; questi fatti magari non possono, come dici tu, essere validi appigli legali per pretendere lo sblocco, ma sono un segno del caos informativo in cui si trova il servizio clienti dell'operatore di cui sono cliente, che sta facendo perdere un sacco di tempo e di soldi in fax e telefonate al 133. Un disservizio che pu? essere pi? che legittimo segnalare. Secondo me, se qualcuno si rivolge a canali di protesta come quelli precedentemente elencati, ? pienamente giustificato (al di l? dell'efficacia che poi avr?).