facciamo un p? di chiarezza..
allora.. io ho mandato un primo fax, della serie "tentar non nuoce"! mi hanno chiamato dicendo che non c'era nessun problema, me lo avrebbero sbloccato a costo 0 ma solo avrei dovuto loro fornire documentazione idonea a dimostrare che effettivamente il cell in mio possesso.. ecc (leggetevi qualche post addietro..)..
ho rispedito il fax con tutta la documentazione possibile il 6/10 e oggi ho mandato questa mail:
"Salve.
Volevo informazioni in merito alla ricezione e lavorazione del fax da me inviato in data 06/10/2006 al numero 800179600, modulo di richiesta servizio disattivazione Operator Lock con allegati:
- fotocopia del documento di riconoscimento e codice fiscale
- scontrino d'acquisto per il cellulare in oggetto (Nec e616v acquistato in data 24/09/2004)
- modulo di riconsegna terminale funzionante ulteriormente attestante la propriet? del cellulare e l'IMEI
- dichiarazione di abbinamento alla sim a me intestata 392/xxxxxxx diversa da quella precedentemente registrata sempre a me allora intestata (393/xxxxxxx, contratto Top 3 Executive successivamente disdetto).
Chiedo in particolare informazioni in merito ai tempi e modi di comunicazione da parte vostra del codice necessario per lo sblocco, a costo 0 essendo passati pi? di 18 mesi dall'acquisto del terminale (secondo le indicazioni del modello Settembre 2006).
Distinti Saluti,
sebchi
347/xxxxxxx"
vediamo ora che mi rispondono.
ripeto, se me lo sbloccano a 0 bene, altrimenti lo lascio cos?..:bye: