che buffonata!
che buffonata!
VIVA I TACS!
TIM:rossa 338;timtribùold 335
VODA:aut.imm.opz.euro10 389; revolution+ricaricami 393
WIND:S.L.old328+noiwindold+noi2
H3G:supertua+ e videonoi 3diCuori 360; supertua+ 348;
Ragazzi, io comincio a sospettare una cosa: ci vedremo frapposti un sacco di ostacoli prima di vedere riconosciuto il diritto allo sblocco. Penso proprio che prima di ricomprare un sim-lock ci penserò non una ma 10 volte e poi non ne farò di niente....
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Bene, io per esagerare ho spedito via fax proprio tutto, sia il modulo, sia carta identit? fronte retro, sia scontrino di acquisto...
E non si sono ancora fatti vivi!
Mi sa che chiamano solo se ci sono problemi, ma se le cose sono a posto, fanno finta di niente...
oggi la tre mi ha risposto cos?:
Gentile Sig. xxx,
in riferimento alla sua richiesta, le comunichiamo che la funzionalita' ?Operator Lock? presente sui terminali 3, consiste nell'abilitazione dei videofonini 3 all'esclusivo funzionamento con Usim di 3 ed offre la possibilita' di accedere ai vantaggi della tecnologia Umts a prezzi contenuti.
Per richiedere a 3* la disattivazione di tale funzionalita' e quindi utilizzare il videofonino con le Sim di altri operatori (compatibilmente con le caratteristiche tecniche del terminale) occorre compilare e sottoscrivere un apposito modulo e inviarlo via fax al numero gratuito 800 179 600 (la invitiamo pertanto a fornirci un indirizzo e-mail alternativo sul quale le invieremo tale modulo). La informiamo inoltre che l'indirizzo fornito non sara' utilizzato per comunicazioni commerciali.
In seguito alla ricezione del modulo, ove previsto, 3 inviera', all'indirizzo indicato sullo stesso, un Bollettino Postale con relativa fattura: trascorsi 15 giorni dal pagamento, sara' quindi possibile contattare il Servizio Clienti che le fornira' il codice di sblocco.
La richiesta potra' essere effettuata solo a partire dal 13? mese per tutti i videofonini acquistati entro l' 8 Maggio 2006. A partire dal 19? mese lo sblocco da Operator Lock potr? essere richiesto gratuitamente.
Potra' trovare la tabella indicativa dei costi del servizio nel modulo che le invieremo via mail oppure visitando la sezione Informazioni dell'area 133 On Line del sito www.tre.it.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it
Grazie per averci contattato!
che ne pensate?
Mi auguro che, in questa confusione generale, qualche Admin abbia il tempo di chiedere ai suoi contatti in H3G, come stanno realmente le cose...
è incredibile!
VIVA I TACS!
TIM:rossa 338;timtribùold 335
VODA:aut.imm.opz.euro10 389; revolution+ricaricami 393
WIND:S.L.old328+noiwindold+noi2
H3G:supertua+ e videonoi 3diCuori 360; supertua+ 348;
non capisco io il motivo del vostro stupore o cosa? ripeto, il testo di questa mail è già stato proposto pagine addietro di questa stessa discussione!
iPhone XS Max
post doppio, scusate
iPhone XS Max
Quello che mi sconvolge davvero ? che dal 14/9, data di apertura di questa discussione, nessuno che abbia spedito via fax il modulo, sia riuscito per davvero a sbloccare il telefono...
Altro che i 15 gg necessari...
Ed altro appunto, ma questo ? indirizzato al Forum ed ai suoi Admin, possibile che in tutto questo tempo nessuno si sia espresso o abbia indagato presso le sue fonti per capire come stanno realmente le cose?
Credo che la lunghezza della discussione e l'interesse che da essa ne deriva (vedi il numero dei contatti), meriti pi? attenzione!
Oppure devo cominciare a credere che il Forum sia un mero strumento di divulgazione e anticipazione giornalistico-pubblicitario e noi "noi utenti" un tester formidabile per H3G?
Lo so, ho detto cose antipatiche, ma "cogito, ergo sum" e scemo ? chi non lo fa!