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Beren
mi è arrivata la seconda fattura, la prima da quando ho domiciliata (e in effetti andrà sul C/C)...ma il prezzo non include la promo under 29, infatti l'abbonamento è di 63 euro solo per la componbenete smart...che p@lle!!!
la linea l'avevo attivata nei tempi giusti, la domiciliazione successivamente, ma avevo avuto conferma dal 187 che la promo sarebbe stata rispettata una volta attivato il pagamento con la banca.
immagino che chiamando il 187 mi diranno che rettificheranno nella prossima...ma intanto sto pagando di più, posso fare altro?
Guarda, l'applicazione della promo post-termini promozionali (che sia per un errore loro poco conta) è un calvario. Ci sto passando per un cliente e io - al posto suo - avrei già cambiato gestore. Questo perché solo un gruppo ristretto di responsabili possono forzare l'applicazione della promo altrimenti assente nel configuratore degli operatori standard, ma non è possibile che sforino anche i 30gg lavorativi per la lavorazione delle pratiche. Io mi sto muovendo tramite fax sempre più accesi, con minacce di cambio gestore e azioni legali. Nel frattempo puoi chiedere un rimborso per le fatture emesse.
EDIT: Ma i 63€ sono bimestrali? In quel caso non sarebbe corretto l'importo? Magari contando qualche chiamata.
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reinvent90
Guarda, l'applicazione della promo post-termini promozionali (che sia per un errore loro poco conta) è un calvario. Ci sto passando per un cliente e io - al posto suo - avrei già cambiato gestore. Questo perché solo un gruppo ristretto di responsabili possono forzare l'applicazione della promo altrimenti assente nel configuratore degli operatori standard, ma non è possibile che sforino anche i 30gg lavorativi per la lavorazione delle pratiche. Io mi sto muovendo tramite fax sempre più minacciosi, con minacce di cambio gestore e azioni legali. Nel frattempo puoi chiedere un rimborso per le fatture emesse.
EDIT: Ma i 63€ sono bimestrali? In quel caso non sarebbe corretto l'importo? Magari contando qualche chiamata.
Buongiorno a tutti, anche io sto avendo una discussione molto accesa tramite Twitter con operatori del 119 per la promo young su SMART...ho effettuato la richiesta il giorno 04/04/2014 ultimo giorno disponibile per la promo e ad oggi ancora nn vedo attiva la promo a 29€ nonostate abbia rispettato tutti i requisiti. Mi contestano che l'intestatario della linea non ha meno di 40 anni ma dalla promo in mio possesso l'under 40 deve essere l'intestario del conto corrente per la domiciliazione. Qualcuno può confermarmi questa cosa?
grazie a tutti
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yaaidry
Buongiorno a tutti, anche io sto avendo una discussione molto accesa tramite Twitter con operatori del 119 per la promo young su SMART...ho effettuato la richiesta il giorno 04/04/2014 ultimo giorno disponibile per la promo e ad oggi ancora nn vedo attiva la promo a 29€ nonostate abbia rispettato tutti i requisiti. Mi contestano che l'intestatario della linea non ha meno di 40 anni ma dalla promo in mio possesso l'under 40 deve essere l'intestario del conto corrente per la domiciliazione. Qualcuno può confermarmi questa cosa?
grazie a tutti
Corretto, hai ragione tu.
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reinvent90
Corretto, hai ragione tu.
perfetto, cosa mi consigliate di fare?
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Guarda io direi che il primo passo è trovare un operatore (del 187) che ti riconosca le condizioni della SMART a promo under 40, magari puoi dire che un dealer te l'ha confermato (del resto è vero:whistling) e avviare con lui la pratica di reclamo. Poi fax e minacce di cambio gestore e simili. Lascia perdere il 119 ovviamente.
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Originariamente Scritto da
reinvent90
Guarda io direi che il primo passo è trovare un operatore (del 187) che ti riconosca le condizioni della SMART a promo under 40, magari puoi dire che un dealer te l'ha confermato (del resto è vero:whistling) e avviare con lui la pratica di reclamo. Poi fax e minacce di cambio gestore e simili. Lascia perdere il 119 ovviamente.
Un primo contatto l'ho avuto su 187 Twitter ma mi hanno detto di contattare 119 Twitter per la promo Smart Young. Sono stato contattato anche da un operatore di Telecom che mi ha chiamato da un numero fisso 06/**** che telefonincamente mi ha detto che la promo è valida solo se intestatario linea e Conto corrente è lo stesso e ha meno di 40 anni...come faccio ad aprire un reclamo tramite 187?
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Originariamente Scritto da
reinvent90
Guarda, l'applicazione della promo post-termini promozionali (che sia per un errore loro poco conta) è un calvario. Ci sto passando per un cliente e io - al posto suo - avrei già cambiato gestore. Questo perché solo un gruppo ristretto di responsabili possono forzare l'applicazione della promo altrimenti assente nel configuratore degli operatori standard, ma non è possibile che sforino anche i 30gg lavorativi per la lavorazione delle pratiche. Io mi sto muovendo tramite fax sempre più accesi, con minacce di cambio gestore e azioni legali. Nel frattempo puoi chiedere un rimborso per le fatture emesse.
EDIT: Ma i 63€ sono bimestrali? In quel caso non sarebbe corretto l'importo? Magari contando qualche chiamata.
i 63 + iva (non avevo specificato) sono solo la quota smart, la fattura è 82 euro circa da pagare....
il contratto è stato inserito il 1 aprile, quindi pienamente nei tempi.
cmq chiamato il 187 e mi hanno confermato che x "errore" non era stata attivata la promo under 40.
L'hanno attivata in tempo reale (così dice l'operatore) e effettuato richiesta di rimborso per le due fatture precedenti....mi contatteranno per conferma emissione entro due settimane (così dice); poi dovrò fare richiesta di rimborso per il parziale mese di luglio, essendo la promo attiva solo da oggi.....quindi altre chiamate, tempo e soldi anticipati a telecom...
p.s.
complimenti a te per l'assistenza al cliente, io ho provato a chiedere al mio dealer e mi ha risposto che c'è il 187 per queste cose...ma vaff... (scusate lo sfogo)
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Originariamente Scritto da
reinvent90
Guarda io direi che il primo passo è trovare un operatore (del 187) che ti riconosca le condizioni della SMART a promo under 40, magari puoi dire che un dealer te l'ha confermato (del resto è vero:whistling) e avviare con lui la pratica di reclamo. Poi fax e minacce di cambio gestore e simili. Lascia perdere il 119 ovviamente.
p.s. posso chiederti se hai un voltantino con l'offerta young smart visto che in internet non riesco a trovare nulla..
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yaaidry
Un primo contatto l'ho avuto su 187 Twitter ma mi hanno detto di contattare 119 Twitter per la promo Smart Young. Sono stato contattato anche da un operatore di Telecom che mi ha chiamato da un numero fisso 06/**** che telefonincamente mi ha detto che la promo è valida solo se intestatario linea e Conto corrente è lo stesso e ha meno di 40 anni...come faccio ad aprire un reclamo tramite 187?
Chi è il genio del 187 che ti ha rimandato al 119 per una promo di rete fissa? :unsure:
Chiama il 187, tasto 1 e parla con un operatore. Specifica che ti sono state confermate tutte queste cose anche da un dealer. Devo verificare se ritrovo le condizioni economiche della prima emissione della Smart, lì forse ci sono i dettagli nero su bianco della promo (purtroppo sul contratto base è riportata senza la clausola del correntista diverso dall'intestatario)
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Originariamente Scritto da
reinvent90
Guarda, l'applicazione della promo post-termini promozionali (che sia per un errore loro poco conta) è un calvario. Ci sto passando per un cliente e io - al posto suo - avrei già cambiato gestore. Questo perché solo un gruppo ristretto di responsabili possono forzare l'applicazione della promo altrimenti assente nel configuratore degli operatori standard, ma non è possibile che sforino anche i 30gg lavorativi per la lavorazione delle pratiche. Io mi sto muovendo tramite fax sempre più accesi, con minacce di cambio gestore e azioni legali. Nel frattempo puoi chiedere un rimborso per le fatture emesse.
EDIT: Ma i 63€ sono bimestrali? In quel caso non sarebbe corretto l'importo? Magari contando qualche chiamata.
Con me di giorni ce ne hanno messi 70 (per lavorare il fax intendo)...ma alla fine vedo che hanno attivato correttamente la smart, al 187 sostengono di avere anche attivato la under 40, di non avere applicato il costo di attivazione e di avere lavorato la domiciliazione...sperando che tutto quello che dicono sia vero, rimane il fatto che i tempi sono indecenti, e soprattutto è attiva dai primi di agosto...mentre per 4 mesi non ho potuto usufruire della smart e ho pagato di più (internet senza limiti + tim special start)...
Tra l'altro avevo già aperto la conciliazione al corecom, ora mi toccherà annullare tutto, e se avrò la smart under 40 eviterò di chiedere il ricalcolo a partire da aprile, lo faccio per quieto vivere.
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Ciao a tutti, porto la mia esperienza:
ho fatto richiesta per la Smart il giorno prima della scadenza, rassicurato da più fonti che sarebbe stato tutto ok ed entro i tempi.
Prima bolletta: smart a 29 eur non conteggiata (domiciliazione bancaria non ancora attiva). Chiamo il 187 e mi dicono che non è stata conteggiata perchè non ancora attiva la domiciliazione, nonostante io abbia fatto richiesta e dato il mio Iban sia in fase di richiesta che successivamente tramite portale 187 e tramite conferme con operatore 187.
Mi assicurano che nella bolletta successiva sarà tutto ok e avrò il recupero di quello che ho pagato in più.
Seconda bolletta: smart a 29 eur non conteggiata (domiciliazione bancaria sulla bolletta indicata correttamente, sul portale 187 ancora no). Chiamo il 187 e mi dicono che non è scattata l'attivazione Smart automaticamente ma devono fare loro una "forzatura" manuale. Mi dicono che alla prossima bolletta sarà ok e avrò il recupero delle spese.
Ci crediamo??
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seppur con tempi diversi anche a me è successa la stessa cosa, la seconda bolletta è stata domiciliata ma non mi hanno conteggiato a 29 euro.
li ho chiamati ed oltre ad attivarmi la promo (che non era attiva, non si sa perchè) mi hanno promesso di emettermi un accredito per quanto pagato in più a che sarei stato ricontattato in 15 giorni per la conferma.
questo a fine luglio ma ancora non li ho sentiti...attendo lunedì per richiamarli...
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Ciao a tutti! Ho bisogno di un'info. Secondo voi essendo un vecchio abbonamento ovvero tim smart attivata il 02/04/2014 quindi a 29€ se aggiungo una sim vado a pagare 10€ in più come nelle condizioni che avevo accettato all'epoca oppure andrei a pagare 15€ in più come è in vigore adesso? Grazie
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kymco
Ciao a tutti! Ho bisogno di un'info. Secondo voi essendo un vecchio abbonamento ovvero tim smart attivata il 02/04/2014 quindi a 29€ se aggiungo una sim vado a pagare 10€ in più come nelle condizioni che avevo accettato all'epoca oppure andrei a pagare 15€ in più come è in vigore adesso? Grazie
Ciao, adesso pageresti 15€ per una seconda sim e avresti soltanto 1 Gb :furious:
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Ciao a tutti, visto che siete esperti, secondo voi posso aderire all'offerta con una sim nuova e poi quando ho tutto attivato trasferire sulla tim nuova il mio numero di altro operatore lasciando invariata la promozione? Oppure come dicono al centro tim si deve fare al momento della richiesta altrimenti non posso più farlo?