In effetti sì. È un po' strano come importo, facci sapere cosa ti dicono.
Visualizzazione Stampabile
In effetti sì. È un po' strano come importo, facci sapere cosa ti dicono.
risposta telecom...
al momento della fatturazione non era stata attivata la domiciliazione e quindi non era partita l'offerta a 29 euro...
a me il dealer aveva detto addirittura di aspettare l'arrivo della prima fattura per domiciliare.
cmq mi hanno confermato di aver ricevuto correttamente la richiesta di sepa...
interessante se questi soldi che pago in più me li restituiranno nella prossima bolletta...
se fosse così cmq tutti quelli che hanno attivato la promo si troverebbero a pagare di più sulla prima bolletta, oppure il "mio" dealer ha omesso qualcosa nell'attivazione?
Al massimo il dealer poteva inserire una "promessa" di domiciliazione, che in teoria non dovrebbe far scattare gli addebiti a 39 se entro la data di emissione della fattura parte la domiciliazione bancaria.
D'altra parte, anche senza tale promessa, la richiesta di domiciliazione può pervenire entro 90gg dall'attivazione per poter fruire delle rispettive scontistiche.
Se la promessa è stata inserita, vedrai i tuoi importi stornati sulla prossima bolletta.
Anche a me avevano detto la stessa cosa...prima attivare poi domiciliare.
Tra l'altro io, attivato il 31/03, ancora sto aspettando il subentro gratuito, che è sempre in lavorazione...di questo passo la Smart me la attiveranno a Natale.
Quel che è certo è che se non avrò i 29 euro andrò al Co.re.com, l'hanno organizzata malissimo ma non possono ora rimangiarsi la parola con i clienti che l'hanno attivata nel periodo promozionale.
Allora vi sono arrivate le prime bollette? A me ancora niente...
Anche qui, ancora nulla. Io ho l'offerta attiva dall'1 Maggio, ma dall'1 Aprile c'era la Telecom Zero attiva sulla mia linea, visto che ci hanno messo un mese per attivarmi l'ADSL, quindi questo ritardo mi preoccupa, non so se mi addebitano il costo della telecom zero di aprile e poi due mesi di Smart. Bahhh l'offerta era conveniente, ma è tutta un'incognita, in più c'è da vedere se ci addebitano i 29€ o i 39€ (io contro ogni consiglio mi sono portato avanti e ho mandato la richiesta di domiciliazione ad aprile, quindi prima dell'attivazione dell'offerta, ma non si sa mai.)
Arrivata...39€ di attivazione...più 59€ del bimestre...tot €99!!!!
Pienamente soddisfatto!!! :D
Arrivata anche a me, tutto regolare.
Aprile: 19.96e per la linea telefonica (ed è regolare perchè per un mese avevo solo la linea attiva, senza adsl)
Maggio: 29.96 costo della Smart (attivata il 30/04/2014).
I costi di attivazione correttamente stornati (97.60 per la linea, e gratuito quello della smart).
Fortunatamente nessuna sorpresa.
Unica stranezza, nella bolletta c'è il bollettino allegato, ma nelle note c'è scritto che per confermare la domiciliazione devo comunicare dei codici (indicati in bolletta) in banca.
EDIT: in bolletta ci sono 8€ per anticipo conversazioni, ossia il deposito cauzionale.
E' arrivata la prima bolletta bimestrale: tutto perfetto.
Ho attivato una nuova linea e aderito alla promo Under 40 (attivata domiciliazione bancaria il 27 Marzo ma è stata resa dispobile solo da questa bolletta e ho temuto avessero provato a fregarmi non dandomi lo sconto a 29€)... quindi:
Allegato 1975
Ho fatto bene a passare a telecom.. meno di così non si può spendere per avere ADSL e pacchetto mobile.
Sono molto contento :)
Ciao!
Io ho chiesto l'attivazione ma hanno rifiutato di attivarla senza pagare i 39 euro perchè dicono che non possono accedere alla registrazione, inoltre niente promo under 40.
Allora ho spedito loro un bel reclamo, ma i 30 giorni per rispondere stanno per scadere e da loro nulla...farò loro una bella conciliazione e vediamo.
Scusate il ritardo per la risposta. Si la domiciliazione l'avevo attivata subito, non ho aspettato la prima bolletta, ma ho fatto di testa mia, e ho fatto bene a quanto pare.
Per il tuo caso Rouge, dovresti un po controllare la data in cui hai chiamato/sei andato al centro alice, per attivare la Smart, perchè ricordo che avevano anticipato la scadenza dell'offerta under 40 di un bel paio di settimane
Io ho fatto la registrazione il 17 marzo se non sbaglio.
Comunque vi aggiornerò presto, perché sono già passati 30 giorni e non hanno ancora risposto al reclamo, per cui conciliazione senza aspettare.
Tra l'altro la conciliazione è doppia perché hanno pure sbagliato sulla sim mobile, non trasferendo il credito (nonostante richiesta)
mi è arrivata la seconda fattura, la prima da quando ho domiciliata (e in effetti andrà sul C/C)...ma il prezzo non include la promo under 29, infatti l'abbonamento è di 63 euro solo per la componbenete smart...che p@lle!!!
la linea l'avevo attivata nei tempi giusti, la domiciliazione successivamente, ma avevo avuto conferma dal 187 che la promo sarebbe stata rispettata una volta attivato il pagamento con la banca.
immagino che chiamando il 187 mi diranno che rettificheranno nella prossima...ma intanto sto pagando di più, posso fare altro?