Purtroppo la data di scadenza aggiornata è quella di oggi.
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo la data di scadenza aggiornata è quella di oggi.
Quello che dicono al telefono, e il loro materiale interno soprattutto, non è proprio niente...anche perché di sicuro avendomi convinto con questa promo, ed essendo il ritardo nell'attivazione dovuto a loro problemi, ci vedo una leggerissima pubblicità ingannevole...
Io ho già la linea attiva, il problema è che devono ancora attivare l'adsl, fare il subentro gratuito e attivare la smart.
Nella registrazione che abbiamo fatto è detto tutto questo, compreso il fatto che vengo attivato come internet senza limiti in attesa del subentro con la smart, ma non viene citato lo sconto under 40 perchè l'operatrice mi ha detto che essendo dipendente dall'intestazione rid non può essere promesso ma si applica automaticamente.
Ora come la vedi tu?
io ho fatto richiesta ieri a un centro Tim, sim nuova e linea di casa/adsl da infostrada a telecom.
mi han detto che non c'è problema per la under40..
Potrei inviare io il modulo di domiciliazione...perché l'operatrice mi aveva detto di farlo online ma non va...
Certamente prima ti muovi, meglio è, per quanto dovrebbe far fede l'inserimento della pratica a sistema. Quello che posso consigliarti è di accompagnare il modulo con una breve autocertificazione in cui spieghi che l'invio è legato all'adesione alla promo Under40 e farlo presente ad un operatore del 187 (per quanto il fax non lo visualizzeranno sicuramente prima di domani/lunedì).
Lo farò. Spero non crei problemi col subentro...
Intanto ti ringrazio
io penso per la promo under40 conti il giorno in cui si avvia la pratica.. poi l'adsl farà il passaggio son i suoi tempi.
poi per il Rid mi han detto al centro Tim che alla prima bolletta devo andare in banca e parte da lì.
così mi han detto.. mi auguro sia tutto effettivamente così
sia il 187 e il 119 concordono nel dire che la promo a 29 euro è solo per gli under 40 sia linea che rid , nel mio centro tim dicono che basta che l'intestatario del rid sia sotto i 40 anni. Chi ha ragione?????
P.S. io purtroppo over 40 ho aderito all' offerta intestando il rid a mia figlia ascoltando il centro tim ....
Se non ricordo male nel materiale informativo per i dealer c'era scritto che non era necessario che l'intestatario delle linee e del conto fossero uguali. E che per attivare le promo "under40" fosse necessario che il titolare del conto fosse under 40. Anche io mi sono basato su questa cosa. Ma ancora non ho i dettagli perché non hanno ancora lavorato la pratica per la domiciliazione.
La stessa cosa hanno detto a me al 187...
Io comunque sono disperato: hanno attivato la linea, ma vado solo a un mega scarso! Ho chiamato il 187 ma mi dicono che la portante c'è, sono vicino alla centrale e posso andare a 8 mega, e se non ci vado è colpa del mio modem...
Ora non so se cambiare il modem, fidandomi di loro e spendendo un centinaio di euro, o pensare più maliziosamente, visto che fino a qualche mese fa lo usavo con Infostrada in un altra linea e non aveva nessun problema...
Non devono necessariamente coincidere correntista e intestatario linea.
Rouge, hai possibilità di provare il modem di un amico? In ogni caso hai un minimo di velocità DL che devono garantirti, altrimenti puoi recedere.