Ho l'offerta attiva da un paio di settimane, per la domiciliazione devo attendere la prima fattura o posso fare già la richiesta? Cosa consigliate?
Visualizzazione Stampabile
Ho l'offerta attiva da un paio di settimane, per la domiciliazione devo attendere la prima fattura o posso fare già la richiesta? Cosa consigliate?
sapresti indicarmi come farla?
altre utenze le ho domiciliate utilizzando il modulo allegato con la bolletta, non ho nemmeno il codice cliente per quanto riguarda telecom (essendo un nuovo cliente).
Cerca su google queste parole "domiciliazione telecom" il primo risultato è il modulo di domiciliazione. Non serve il numero cliente, anche perchè se non erro telecom non li utilizza più, ti identificano con il codice fiscale o con il numero di telefono. Appena lo compili lo mandi via fax insieme a documento e codice fiscale. Io per stare sicuro chiamo anche al 187, qualche giorno dopo, per vedere se ne hanno preso visione.
Io sto facendo così, anche se a me hanno ancora attivato solo il telefono, l'adsl il 28 aprile.
Puoi usare questo in allegato :)
ciao io sono interessato alla promozione, sono under 40, come la attivo? su internet parla solo di offerta a 39 euro e non offre la possibilità di sceglierla a 29.
Come faccio? Io intendo farla online.
Ci saranno costi aggiuntivi? non penso da quello che ho letto. io non ho linea fissa ora ma la ho avuta in passato.
Grazie in anticipo per i chiarimenti.
grazie a tutti e due ;)
vi faccio una domanda da 1 milione di euro....
se volessi, successivamente, cambiare l'intestatario del rid? (sempre da un under 40 ad un altro)....
perchè io ho 34 anni...ma mia moglie ne ha 29, solo che non posso attivare il rid sul suo conto per ora...
Non dovrebbero esserci problemi.
Vi sono arrivate le prime bollette? Sono effettivamente 29€? Grazie
Scusate ragazzi, sono nuovo del sito e ho deciso di scrivervi dopo averle provate tutte e non essere riuscito a risolvere nulla sperando di avere un vostro aiuto...
Il 25.03.2014 tramite il 187 ho attivato sul fisso di casa l'offerta Telecom smart (ero già cliente telecom con altra tariffa).
Il 27.03.2014 è arrivato il corriere che mi ha dato la scheda con nuova numerazione al quale ho pagato 15 euro e dato copia del documento per l'attivazione.
Da allora fino al 24.04.2014 nonostante innumerevoli solleciti al 119 e 187 ed invii di copia di dicumenti via email, reclami etc....non c'è stato verso di avere la scheda attiva dopodiché stufo sono andato ad un centro tim, rispeso 15 euro per attivazione della subito smart che dura 40 gg.
Chiesto rimborso di 15 euro ma a tutt'oggi nonostante continui solleciti non ho ancora ricevuto l'sms di abbinamento fisso-mobile........
Ormai non so più cosa fare.....ogni consiglio è bene accetto.
Saluti.
Ma l'attivazione della domiciliazione bancaria è una cosa così difficile? Dal 26 marzo ad oggi ancora non riesco a completare la pratica. C'è sempre qualcosa che non va. Per il modulo non si capisce come debba essere compilato. Da area clienti del 187.it non si capisce se la pratica va a buon fine oppure no. (E gli operatori mi dicono che non esiste questa possibilità). Ieri ho fatto un altro tentativo facendola attivare dalla banca. Vedremo