Nuova offerta Telecom/Tim "Smart"
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 217

Nuova offerta Telecom/Tim "Smart"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da reinvent90 Visualizza Messaggio
    Guarda, l'applicazione della promo post-termini promozionali (che sia per un errore loro poco conta) è un calvario. Ci sto passando per un cliente e io - al posto suo - avrei già cambiato gestore. Questo perché solo un gruppo ristretto di responsabili possono forzare l'applicazione della promo altrimenti assente nel configuratore degli operatori standard, ma non è possibile che sforino anche i 30gg lavorativi per la lavorazione delle pratiche. Io mi sto muovendo tramite fax sempre più minacciosi, con minacce di cambio gestore e azioni legali. Nel frattempo puoi chiedere un rimborso per le fatture emesse.

EDIT: Ma i 63€ sono bimestrali? In quel caso non sarebbe corretto l'importo? Magari contando qualche chiamata.
    Buongiorno a tutti, anche io sto avendo una discussione molto accesa tramite Twitter con operatori del 119 per la promo young su SMART...ho effettuato la richiesta il giorno 04/04/2014 ultimo giorno disponibile per la promo e ad oggi ancora nn vedo attiva la promo a 29€ nonostate abbia rispettato tutti i requisiti. Mi contestano che l'intestatario della linea non ha meno di 40 anni ma dalla promo in mio possesso l'under 40 deve essere l'intestario del conto corrente per la domiciliazione. Qualcuno può confermarmi questa cosa?
    grazie a tutti

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yaaidry Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, anche io sto avendo una discussione molto accesa tramite Twitter con operatori del 119 per la promo young su SMART...ho effettuato la richiesta il giorno 04/04/2014 ultimo giorno disponibile per la promo e ad oggi ancora nn vedo attiva la promo a 29€ nonostate abbia rispettato tutti i requisiti. Mi contestano che l'intestatario della linea non ha meno di 40 anni ma dalla promo in mio possesso l'under 40 deve essere l'intestario del conto corrente per la domiciliazione. Qualcuno può confermarmi questa cosa?
    grazie a tutti
    Corretto, hai ragione tu.
    iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
    iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da reinvent90 Visualizza Messaggio
    Corretto, hai ragione tu.
    perfetto, cosa mi consigliate di fare?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati