Nuova offerta Telecom/Tim "Smart"
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 217

Nuova offerta Telecom/Tim "Smart"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    95

    Predefinito

    mi è arrivata la seconda fattura, la prima da quando ho domiciliata (e in effetti andrà sul C/C)...ma il prezzo non include la promo under 29, infatti l'abbonamento è di 63 euro solo per la componbenete smart...che p@lle!!!
    la linea l'avevo attivata nei tempi giusti, la domiciliazione successivamente, ma avevo avuto conferma dal 187 che la promo sarebbe stata rispettata una volta attivato il pagamento con la banca.
    immagino che chiamando il 187 mi diranno che rettificheranno nella prossima...ma intanto sto pagando di più, posso fare altro?

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    mi è arrivata la seconda fattura, la prima da quando ho domiciliata (e in effetti andrà sul C/C)...ma il prezzo non include la promo under 29, infatti l'abbonamento è di 63 euro solo per la componbenete smart...che p@lle!!!
    la linea l'avevo attivata nei tempi giusti, la domiciliazione successivamente, ma avevo avuto conferma dal 187 che la promo sarebbe stata rispettata una volta attivato il pagamento con la banca.
    immagino che chiamando il 187 mi diranno che rettificheranno nella prossima...ma intanto sto pagando di più, posso fare altro?
    Guarda, l'applicazione della promo post-termini promozionali (che sia per un errore loro poco conta) è un calvario. Ci sto passando per un cliente e io - al posto suo - avrei già cambiato gestore. Questo perché solo un gruppo ristretto di responsabili possono forzare l'applicazione della promo altrimenti assente nel configuratore degli operatori standard, ma non è possibile che sforino anche i 30gg lavorativi per la lavorazione delle pratiche. Io mi sto muovendo tramite fax sempre più accesi, con minacce di cambio gestore e azioni legali. Nel frattempo puoi chiedere un rimborso per le fatture emesse.

    EDIT: Ma i 63€ sono bimestrali? In quel caso non sarebbe corretto l'importo? Magari contando qualche chiamata.
    Ultima modifica di reinvent90; 28/07/2014 alle 10:27
    iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
    iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reinvent90 Visualizza Messaggio
    Guarda, l'applicazione della promo post-termini promozionali (che sia per un errore loro poco conta) è un calvario. Ci sto passando per un cliente e io - al posto suo - avrei già cambiato gestore. Questo perché solo un gruppo ristretto di responsabili possono forzare l'applicazione della promo altrimenti assente nel configuratore degli operatori standard, ma non è possibile che sforino anche i 30gg lavorativi per la lavorazione delle pratiche. Io mi sto muovendo tramite fax sempre più minacciosi, con minacce di cambio gestore e azioni legali. Nel frattempo puoi chiedere un rimborso per le fatture emesse.

    EDIT: Ma i 63€ sono bimestrali? In quel caso non sarebbe corretto l'importo? Magari contando qualche chiamata.
    Buongiorno a tutti, anche io sto avendo una discussione molto accesa tramite Twitter con operatori del 119 per la promo young su SMART...ho effettuato la richiesta il giorno 04/04/2014 ultimo giorno disponibile per la promo e ad oggi ancora nn vedo attiva la promo a 29€ nonostate abbia rispettato tutti i requisiti. Mi contestano che l'intestatario della linea non ha meno di 40 anni ma dalla promo in mio possesso l'under 40 deve essere l'intestario del conto corrente per la domiciliazione. Qualcuno può confermarmi questa cosa?
    grazie a tutti

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yaaidry Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, anche io sto avendo una discussione molto accesa tramite Twitter con operatori del 119 per la promo young su SMART...ho effettuato la richiesta il giorno 04/04/2014 ultimo giorno disponibile per la promo e ad oggi ancora nn vedo attiva la promo a 29€ nonostate abbia rispettato tutti i requisiti. Mi contestano che l'intestatario della linea non ha meno di 40 anni ma dalla promo in mio possesso l'under 40 deve essere l'intestario del conto corrente per la domiciliazione. Qualcuno può confermarmi questa cosa?
    grazie a tutti
    Corretto, hai ragione tu.
    iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
    iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reinvent90 Visualizza Messaggio
    Corretto, hai ragione tu.
    perfetto, cosa mi consigliate di fare?

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reinvent90 Visualizza Messaggio
    Guarda, l'applicazione della promo post-termini promozionali (che sia per un errore loro poco conta) è un calvario. Ci sto passando per un cliente e io - al posto suo - avrei già cambiato gestore. Questo perché solo un gruppo ristretto di responsabili possono forzare l'applicazione della promo altrimenti assente nel configuratore degli operatori standard, ma non è possibile che sforino anche i 30gg lavorativi per la lavorazione delle pratiche. Io mi sto muovendo tramite fax sempre più accesi, con minacce di cambio gestore e azioni legali. Nel frattempo puoi chiedere un rimborso per le fatture emesse.

    EDIT: Ma i 63€ sono bimestrali? In quel caso non sarebbe corretto l'importo? Magari contando qualche chiamata.
    i 63 + iva (non avevo specificato) sono solo la quota smart, la fattura è 82 euro circa da pagare....
    il contratto è stato inserito il 1 aprile, quindi pienamente nei tempi.

    cmq chiamato il 187 e mi hanno confermato che x "errore" non era stata attivata la promo under 40.
    L'hanno attivata in tempo reale (così dice l'operatore) e effettuato richiesta di rimborso per le due fatture precedenti....mi contatteranno per conferma emissione entro due settimane (così dice); poi dovrò fare richiesta di rimborso per il parziale mese di luglio, essendo la promo attiva solo da oggi.....quindi altre chiamate, tempo e soldi anticipati a telecom...

    p.s.
    complimenti a te per l'assistenza al cliente, io ho provato a chiedere al mio dealer e mi ha risposto che c'è il 187 per queste cose...ma vaff... (scusate lo sfogo)

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reinvent90 Visualizza Messaggio
    Guarda, l'applicazione della promo post-termini promozionali (che sia per un errore loro poco conta) è un calvario. Ci sto passando per un cliente e io - al posto suo - avrei già cambiato gestore. Questo perché solo un gruppo ristretto di responsabili possono forzare l'applicazione della promo altrimenti assente nel configuratore degli operatori standard, ma non è possibile che sforino anche i 30gg lavorativi per la lavorazione delle pratiche. Io mi sto muovendo tramite fax sempre più accesi, con minacce di cambio gestore e azioni legali. Nel frattempo puoi chiedere un rimborso per le fatture emesse.

    EDIT: Ma i 63€ sono bimestrali? In quel caso non sarebbe corretto l'importo? Magari contando qualche chiamata.
    Con me di giorni ce ne hanno messi 70 (per lavorare il fax intendo)...ma alla fine vedo che hanno attivato correttamente la smart, al 187 sostengono di avere anche attivato la under 40, di non avere applicato il costo di attivazione e di avere lavorato la domiciliazione...sperando che tutto quello che dicono sia vero, rimane il fatto che i tempi sono indecenti, e soprattutto è attiva dai primi di agosto...mentre per 4 mesi non ho potuto usufruire della smart e ho pagato di più (internet senza limiti + tim special start)...
    Tra l'altro avevo già aperto la conciliazione al corecom, ora mi toccherà annullare tutto, e se avrò la smart under 40 eviterò di chiedere il ricalcolo a partire da aprile, lo faccio per quieto vivere.
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social