Ciao, si ho provato anche quello ma non è servito a nulla...ho anche scritto delle email minacciando di passare ad altro operatore ma sono lettere morte.....non mi hanno ne' chiamato ne' risposto......
Visualizzazione Stampabile
Se ti va di fornirmi i tuoi dati in pvt posso provare a dare uno sguardo. Altrimenti il mio consiglio è continuare con FAX e 187, se trovi l'operatore giusto sanno fare miracoli.
Io ho mandato il fax...dopo una settimana circa risultava il fax scannerizzato tramite l'app(era visibile tramite PDF) e circa 20gg dopo era attiva la domiciliazione! Tot circa 30gg
Vai di FAX ;) All'800 000 187 con il modulo SEBA https://www.telecomitalia.it/sites/d...20bancaria.pdf
Ciao reinvent, ho fatto il fax come mi hai detto questa mattina e questa sera mi hanno messaggiato che hanno preso in carico la mia richiesta e che mi contatteranno quando evaderanno la mia richiesta. Al 187 mi hanno detto che ci sono due uffici diversi che gesticono i fax e le email. Di fatto alle email non mi hanno mai risposto..... ora vediamo. Aggiornerò con le novità, positive spero. Per il momento grazie per i consigli ed il supporto!
Figurati :clap:
mi è stata emessa la prima fattura...smart con promo under 40
costi di attivazione correttamente stornati, attivazione smart gratuita, l'abbonamento però conteggiato dal 4 al 30 di aprile è venuto 35 euro....
può includere qualche costo extra una tantum oppure (come penso) non mi hanno applicato la promo a 29 euro?
ps. la sim l'ho pagata cash al dealer quando ho fatto l'attivazione.
Non ricordo, eri già cliente Telecom o sei passato da altro gestore?
ho fatto una nuova attivazione...ho cessato fastweb a parte senza migrare.
ovviamente chiamerò il 187, intanto volevo un parere.
Bisognerebbe vedere il dettaglio, facci sapere :)
ho chiamato ma hanno il sistema ko e non possono vedere le fatture...
attivazione linea 80 + iva
sconto contrib. attivazione -80 + iva
contrib. attivazione smart gratis
Abbonamenti:
- smart 04 aprile 2014 - 30 aprile 2014 28,77 + iva
telefonate 0,62 + iva
spese spedizione 0,53 + iva
i 29 euro della promo si intendono iva inclusa vero?