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Marcolino
sicuramente ci sono problemi di giovinezza, sembra più un beta testing che un prodotto finale :rolleyes:
ma ci sta, siamo i primi clienti in assoluto in tutta Italia di questa nuova rete Tiscali.
Per contro, devono assolutamente aggiornare il firmware del modem perché cosi non va assolutamente bene.
Sicuramente non si trattava dei fantomatici problemi di giovinezza ma di un guasto vero e proprio,capita, ma è durato poco fortunatamente e infatti stanotte meno male nessun problema
Spero piuttosto si risolva presto la storia del canale 5GHz e nat che sono fondamentali...
e a proposito di problemi di giovinezza...l'unico che li ha è il modem:lol:
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grawa
Sicuramente non si trattava dei fantomatici problemi di giovinezza ma di un guasto vero e proprio,capita, ma è durato poco fortunatamente e infatti stanotte meno male nessun problema
Spero piuttosto si risolva presto la storia del canale 5GHz e nat che sono fondamentali...
e a proposito di problemi di giovinezza...l'unico che li ha è il modem:lol:
moh hanno aperto un ticket per il VoIP, speriamo bene :/
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Marcolino
moh hanno aperto un ticket per il VoIP, speriamo bene :/
Azz addirittura ti hanno aperto un ticket per una cosa del genere? XD no vabe...ok eviterò di resettare il modem allora anche se ne dovessi aver bisogno...:blink:
mah...sembra strano che comunque attraverso la telegestione non riescano a controllare chiave voip o canali radio..mah vabe:wall:
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grawa
Azz addirittura ti hanno aperto un ticket per una cosa del genere? XD no vabe...ok eviterò di resettare il modem allora anche se ne dovessi aver bisogno...:blink:
mah...sembra strano che comunque attraverso la telegestione non riescano a controllare chiave voip o canali radio..mah vabe:wall:
Mi hanno detto che loro addirittura non vedevano il modem online e mi hanno chiesto 3 volte se avessi la linea, gli ho risposto con la foto dei led del modem e che non avevo le allucinazioni.
Ps: mi hanno pure chiesto di togliere i filtri e di collegare il modem alla prima presa. Ho risposto loro che era una FTTH e non una FTTC.
Sono messi proprio male, questi hanno gravi problemi di training al loro call center.
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Marcolino
Mi hanno detto che loro addirittura non vedevano il modem online e mi hanno chiesto 3 volte se avessi la linea, gli ho risposto con la foto dei led del modem e che non avevo le allucinazioni.
Ps: mi hanno pure chiesto di togliere i filtri e di collegare il modem alla prima presa. Ho risposto loro che era una FTTH e non una FTTC.
Sono messi proprio male, questi hanno gravi problemi di training al loro call center.
capita, lavoro in questo settore e la cosa non mi stupisce per niente..... XD
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Io è 15 anni che lavoro nel quality and training e si vede immediatamente che questo è sintomo dell'assenza totale di coaching e training sugli agenti del supporto tecnico.
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Marcolino
Io è 15 anni che lavoro nel quality and training e si vede immediatamente che questo è sintomo dell'assenza totale di coaching e training sugli agenti del supporto tecnico.
lol trovami un supporto tecnico come si deve per questo tipo di clientela :D è normale che ogni tanto si trovi qualcuno impreparato, altrimenti il servizio non costerebbe 30euro al mese se avessi a disposizione un supporto specialistico direttamente.
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grawa
lol trovami un supporto tecnico come si deve per questo tipo di clientela :D è normale che ogni tanto si trovi qualcuno impreparato, altrimenti il servizio non costerebbe 30euro al mese se avessi a disposizione un supporto specialistico direttamente.
quando lavoravo per il supporto DELL le scemenze inventate al telefono non erano tollerate e agli operatori veniva fatto training continuo. Mentalità americana ;)
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Marcolino
quando lavoravo per il supporto DELL le scemenze inventate al telefono non erano tollerate e agli operatori veniva fatto training continuo. Mentalità americana ;)
non tutti fanno qualitá:whistling
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REDLINE-PADOVA
allora per il discorso del canale wifi c'è un bug lo hanno individuato stamani per la risoluzione del discorso porte upnp e dmz bisogna aspettare l'aggiornamento fw che avverrà a breve lo stanno testando su alcuni clienti, quindi è solo una questione temporanea.
grazie per l'info:clap:meno male se ne sono accorti, tienici aggiornati sul firmware o eventuale possibilità di risoluzione del problema sulla 5ghz :)
non ho più ricevuto risposta al messaggio dell'altra volta sull'altro forum :unsure: