Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ricky65
Ah ecco inganno ottico della fibra ottica :LOL:
Chissā se un giorno la vedremo pure noi dal vivo in casa...
Se continuiamo cosi...forse tra 20 anni ce la installano :)
-
Allegati: 1
Citazione:
metalalby
Chissā se un giorno la vedremo pure noi dal vivo in casa...
Se continuiamo cosi...forse tra 20 anni ce la installano :)
Dai che arriva anche da voi.. se puō consolarvi :LOL: vi metto l'ultimo speedtest fatto oggi.
Allegato 2865
-
Citazione:
DgameX
Dai che arriva anche da voi.. se puō consolarvi :LOL: vi metto l'ultimo speedtest fatto oggi.
Allegato 2865
Si si, fallo in wi-fi a 10m vedi come cala :lol:
Beato te :)
-
Mi aggiungo anch'io, da Torino. Ho accettato la proposta ultrafibra giga due giorni fa, ma ero giā con Tiscali con un contratto adsl full. Ho voluto rimanere con Tiscali perchč mi sono sempre trovato bene, e poi quando chiami ti rispondono dall'Italia, in italiano, e con discreta competenza.
-
Ho stipulato telefonicamente il contratto per l'ultrafibra sabato mattina. Cagliari, zona via Is Maglias. Approssimativamente quali sono i tempi di attivazione, installazione, etc?
-
Citazione:
corrado95
Ho stipulato telefonicamente il contratto per l'ultrafibra sabato mattina. Cagliari, zona via Is Maglias. Approssimativamente quali sono i tempi di attivazione, installazione, etc?
A Cagliari se hai giā il condominio cablato col PTE / ROE credo che massimo in 3 settimane dovresti avere l'appuntamento per l'installazione.
-
Citazione:
Marcolino
A Cagliari se hai giā il condominio cablato col PTE / ROE credo che massimo in 3 settimane dovresti avere l'appuntamento per l'installazione.
Non č stato cablato niente finora, hanno solo fatto lavori al livello strada. Inoltre si tratta di una casa isolata; siamo due famiglie, e so per certo che l'altra non č interessata alla fibra. Credi che un mese sia un aspettativa realistica? Il modem/router viene spedito via corriere o viene consegnato contestualmente all'installazione?
Grazie della risposta :)
-
Citazione:
corrado95
Non č stato cablato niente finora, hanno solo fatto lavori al livello strada. Inoltre si tratta di una casa isolata; siamo due famiglie, e so per certo che l'altra non č interessata alla fibra. Credi che un mese sia un aspettativa realistica? Il modem/router viene spedito via corriere o viene consegnato contestualmente all'installazione?
Grazie della risposta :)
verrā prima una squadra di una ditta in subappalto OpenFiber ad installarti la borchia ottica (la foto la trovi nelle pagine precedenti), ed in concomitanza con loro il tecnico Tiscali ad instllarti il router Genew e a collaudarti la linea
-
Citazione:
Marcolino
rieccola :)
PS: č una foto vecchia, non guardare il macello delle prese tripolari, era il vecchio impianto :thumbup:
Citazione:
DgameX
eccola senza Tripolari:lol:
Grazie a entrambi...direi che č una soluzione "esteticamente" accettabile...
Invece sapete per caso come cercare di cambiare l'appuntamento (giā preso per telefono) per l'installazione?! Son due giorni che mi rimbalzano dal 130...ma credo non ci sia altro modo :shock:
-
Citazione:
cermeo
Grazie a entrambi...direi che č una soluzione "esteticamente" accettabile...
Invece sapete per caso come cercare di cambiare l'appuntamento (giā preso per telefono) per l'installazione?! Son due giorni che mi rimbalzano dal 130...ma credo non ci sia altro modo :shock:
Ma l'installatore ti ha contattato con il numero anonimo?
Non ti ha lasciato un suo riferimento?