[FIBRA FTTH] Tiscali Ultra Fibra Giga (1 Gbit down, 300 mbps up) su rete OpenFiber
Risultati da 1 a 10 di 385

[FIBRA FTTH] Tiscali Ultra Fibra Giga (1 Gbit down, 300 mbps up) su rete OpenFiber

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da grawa Visualizza Messaggio
    Sicuramente non si trattava dei fantomatici problemi di giovinezza ma di un guasto vero e proprio,capita, ma è durato poco fortunatamente e infatti stanotte meno male nessun problema

    Spero piuttosto si risolva presto la storia del canale 5GHz e nat che sono fondamentali...

    e a proposito di problemi di giovinezza...l'unico che li ha è il modem
    moh hanno aperto un ticket per il VoIP, speriamo bene :/
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    moh hanno aperto un ticket per il VoIP, speriamo bene :/
    Azz addirittura ti hanno aperto un ticket per una cosa del genere? XD no vabe...ok eviterò di resettare il modem allora anche se ne dovessi aver bisogno...

    mah...sembra strano che comunque attraverso la telegestione non riescano a controllare chiave voip o canali radio..mah vabe

  3. #3
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da grawa Visualizza Messaggio
    Azz addirittura ti hanno aperto un ticket per una cosa del genere? XD no vabe...ok eviterò di resettare il modem allora anche se ne dovessi aver bisogno...

    mah...sembra strano che comunque attraverso la telegestione non riescano a controllare chiave voip o canali radio..mah vabe
    Mi hanno detto che loro addirittura non vedevano il modem online e mi hanno chiesto 3 volte se avessi la linea, gli ho risposto con la foto dei led del modem e che non avevo le allucinazioni.

    Ps: mi hanno pure chiesto di togliere i filtri e di collegare il modem alla prima presa. Ho risposto loro che era una FTTH e non una FTTC.
    Sono messi proprio male, questi hanno gravi problemi di training al loro call center.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    Mi hanno detto che loro addirittura non vedevano il modem online e mi hanno chiesto 3 volte se avessi la linea, gli ho risposto con la foto dei led del modem e che non avevo le allucinazioni.

    Ps: mi hanno pure chiesto di togliere i filtri e di collegare il modem alla prima presa. Ho risposto loro che era una FTTH e non una FTTC.
    Sono messi proprio male, questi hanno gravi problemi di training al loro call center.
    capita, lavoro in questo settore e la cosa non mi stupisce per niente..... XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social