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Originariamente Scritto da
Marcolino
quando lavoravo per il supporto DELL le scemenze inventate al telefono non erano tollerate e agli operatori veniva fatto training continuo. Mentalità americana ;)
in italia se ti azzardi a usare la registrazione di una conversazione per richiamare il dipendente questo va dai sindacati e la vince, per assurdo se uno manda a defecare i clienti a ogni telefonata puoi spostarlo su un altro settore dove potrà fare meno danni ma non puoi licenziarlo. Ovvio questo non vale per chi ha i call center in albania/tunisia/romania, ma li gli aspetti negativi sono altri.
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Originariamente Scritto da
REDLINE-PADOVA
in italia se ti azzardi a usare la registrazione di una conversazione per richiamare il dipendente questo va dai sindacati e la vince, per assurdo se uno manda a defecare i clienti a ogni telefonata puoi spostarlo su un altro settore dove potrà fare meno danni ma non puoi licenziarlo. Ovvio questo non vale per chi ha i call center in albania/tunisia/romania, ma li gli aspetti negativi sono altri.
Questa è una sciocchezza
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Originariamente Scritto da
REDLINE-PADOVA
in italia se ti azzardi a usare la registrazione di una conversazione per richiamare il dipendente questo va dai sindacati e la vince, per assurdo se uno manda a defecare i clienti a ogni telefonata puoi spostarlo su un altro settore dove potrà fare meno danni ma non puoi licenziarlo. Ovvio questo non vale per chi ha i call center in albania/tunisia/romania, ma li gli aspetti negativi sono altri.
questo non è vero ;)
se c'è l'accordo firmato dai sindacati, le chiamate si possono registrare per ragioni di coaching e training. E' quello che facevamo :)
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Originariamente Scritto da
Marcolino
questo non è vero ;)
se c'è l'accordo firmato dai sindacati, le chiamate si possono registrare per ragioni di coaching e training. E' quello che facevamo :)
...ma il cliente/operatore deve essere informato mi pare
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Citazione:
Originariamente Scritto da
grawa
...ma il cliente/operatore deve essere informato mi pare
Per quello quando chiami la maggiorparte degli operatori ti dice "la informiamo che la chiamata potrebbe essere registrata per scopi interni"
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcolino
questo non è vero ;)
se c'è l'accordo firmato dai sindacati, le chiamate si possono registrare per ragioni di coaching e training. E' quello che facevamo :)
appunto non c'è e sono tempo indeterminati assunti 20 anni fa
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Citazione:
Originariamente Scritto da
REDLINE-PADOVA
appunto non c'è e sono tempo indeterminati assunti 20 anni fa
Non so se da Tiscali ci sia, credo di no, perché non sento il messaggio prima della chiamata al 130. Questo spiega perché il servizio è così carente
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcolino
Non so se da Tiscali ci sia, credo di no, perché non sento il messaggio prima della chiamata al 130. Questo spiega perché il servizio è così carente
Sono cliente Tiscali ADSL da oltre 12 anni e onestamente quando son riuscito a parlare coi tecnici del 130 non ho mai trovato problemi di dialogo e abbiamo risolto immediatamente i problemi.
Non so se sono io che sono stato fortunato ma al call center tecnico ho sempre trovato persone che mi son sembrate preparate e non scimmiette che ti danno risposte automatiche leggendole da un foglietto.
Bisogna però dire che occorre una pazienza biblica per riuscire a parlare con un tecnico sorbendosi mezzore di musica jazz.
I problemi li ho avuti comunicando via app My Tiscali. Risposte molto in ritardo e spesso totalmente incongruenti e insensate.
Fortunatamente in tutti questi anni ho avuto pochissimi problemi.
A proposito poi sei riuscito a riavere il VoIP ?
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Originariamente Scritto da
Ricky65
Fortunatamente in tutti questi anni ho avuto pochissimi problemi.
A proposito poi sei riuscito a riavere il VoIP ?
purtroppo no, ancora niente VoIP. Piu che altro mio fratello è contentissimo per la linea a 1 Gbit, ma i miei genitori sono molto innervositi dal fatto che il loro numero storico è mancato per 11 giorni (dal 29/05) e poi è risparito per altri 3 in seguito ad un semplice reboot del modem. E' molto fastidioso tutto cio.
Dicono di avere aperto un ticket, secondo me la FTTH soffre veramente di problemi di giovinezza.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcolino
Dicono di avere aperto un ticket, secondo me la FTTH soffre veramente di problemi di giovinezza.
Infatti è quello che mi frena a fare il passo.
Al momento l'ADSL mi basta e la fibra sarebbe solo un plus.
Però internet a me serve anche per lavoro e non posso rischiare di restare isolato a lungo.