Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
in italia se ti azzardi a usare la registrazione di una conversazione per richiamare il dipendente questo va dai sindacati e la vince, per assurdo se uno manda a defecare i clienti a ogni telefonata puoi spostarlo su un altro settore dove potrà fare meno danni ma non puoi licenziarlo. Ovvio questo non vale per chi ha i call center in albania/tunisia/romania, ma li gli aspetti negativi sono altri.
Per chiamare il 130 gratuitamente da cellulare -> 0704608600
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Sono cliente Tiscali ADSL da oltre 12 anni e onestamente quando son riuscito a parlare coi tecnici del 130 non ho mai trovato problemi di dialogo e abbiamo risolto immediatamente i problemi.
Non so se sono io che sono stato fortunato ma al call center tecnico ho sempre trovato persone che mi son sembrate preparate e non scimmiette che ti danno risposte automatiche leggendole da un foglietto.
Bisogna però dire che occorre una pazienza biblica per riuscire a parlare con un tecnico sorbendosi mezzore di musica jazz.
I problemi li ho avuti comunicando via app My Tiscali. Risposte molto in ritardo e spesso totalmente incongruenti e insensate.
Fortunatamente in tutti questi anni ho avuto pochissimi problemi.
A proposito poi sei riuscito a riavere il VoIP ?
Ultima modifica di Ricky65; 16/06/2017 alle 09:10