[FIBRA FTTH] Tiscali Ultra Fibra Giga (1 Gbit down, 300 mbps up) su rete OpenFiber
Risultati da 1 a 10 di 385

[FIBRA FTTH] Tiscali Ultra Fibra Giga (1 Gbit down, 300 mbps up) su rete OpenFiber

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di REDLINE-PADOVA
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    36

    Predefinito

    allora per il discorso del canale wifi c'è un bug lo hanno individuato stamani per la risoluzione del discorso porte upnp e dmz bisogna aspettare l'aggiornamento fw che avverrà a breve lo stanno testando su alcuni clienti, quindi è solo una questione temporanea.
    Per chiamare il 130 gratuitamente da cellulare -> 0704608600

  2. #2
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da REDLINE-PADOVA Visualizza Messaggio
    allora per il discorso del canale wifi c'è un bug lo hanno individuato stamani per la risoluzione del discorso porte upnp e dmz bisogna aspettare l'aggiornamento fw che avverrà a breve lo stanno testando su alcuni clienti, quindi è solo una questione temporanea.
    ah ok fantastico, aspetto il beta testing allora. Comunque il firmware è veramente acerbo, si direbbe una versione beta. Ieri facendo il reboot ha perso la linea (LOS lampeggiante rosso) e neanche dopo 30 minuti voleva saperne di riprenderla. Ci sono voluti 3 reboot e 1 reset alle impostazioni di fabbrica per fargliela rivedere.

    E da ieri (fino a stamattina) non registra di nuovo il VoIP (c'è sempre "registering") e non ne vuole sapere di far tornare la fonia
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  3. #3
    Partecipante DOC L'avatar di REDLINE-PADOVA
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    36

    Predefinito

    sono perfettamente d'accordo, ma visto che siamo in presenza di un buon hardware mi aspetto che con il fw giusto consenta di ottenere il massimo da questa Ultrafibra
    Per chiamare il 130 gratuitamente da cellulare -> 0704608600

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    E da ieri (fino a stamattina) non registra di nuovo il VoIP (c'è sempre "registering") e non ne vuole sapere di far tornare la fonia
    Ciao Marcolino,
    sul sito di assisenza Tiscali nella sezione "Riconfigurazione Modem" del Genew gw326ac

    viene riportato

    Se il pulsante RST non viene rilasciato entro 3 secondi il modem viene riportato alle impostazioni di fabbrica perdendo la configurazione del servizio Voce.

    Tiscali Assistenza - Modem Genew GW326AC

    Non è chiaro però cosa fare in questa situazione.
    Mi sembra una situazione abbastanza realistica che qualcuno possa tenere premuto troppo a lungo il tasto di reset.

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da REDLINE-PADOVA Visualizza Messaggio
    allora per il discorso del canale wifi c'è un bug lo hanno individuato stamani per la risoluzione del discorso porte upnp e dmz bisogna aspettare l'aggiornamento fw che avverrà a breve lo stanno testando su alcuni clienti, quindi è solo una questione temporanea.
    grazie per l'infomeno male se ne sono accorti, tienici aggiornati sul firmware o eventuale possibilità di risoluzione del problema sulla 5ghz
    non ho più ricevuto risposta al messaggio dell'altra volta sull'altro forum

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social