esatto :)
REDLINE potresti fare pushy-pushy perche spingano l'aggiornamento firmware? parlare col supporto Twitter è come parlare con le scimmie urlatrici purtroppo.
Visualizzazione Stampabile
allora per il discorso del canale wifi c'è un bug lo hanno individuato stamani per la risoluzione del discorso porte upnp e dmz bisogna aspettare l'aggiornamento fw che avverrà a breve lo stanno testando su alcuni clienti, quindi è solo una questione temporanea.
ah ok fantastico, aspetto il beta testing allora. Comunque il firmware è veramente acerbo, si direbbe una versione beta. Ieri facendo il reboot ha perso la linea (LOS lampeggiante rosso) e neanche dopo 30 minuti voleva saperne di riprenderla. Ci sono voluti 3 reboot e 1 reset alle impostazioni di fabbrica per fargliela rivedere.
E da ieri (fino a stamattina) non registra di nuovo il VoIP (c'è sempre "registering") e non ne vuole sapere di far tornare la fonia :(
sono perfettamente d'accordo, ma visto che siamo in presenza di un buon hardware mi aspetto che con il fw giusto consenta di ottenere il massimo da questa Ultrafibra
Ciao Marcolino,
sul sito di assisenza Tiscali nella sezione "Riconfigurazione Modem" del Genew gw326ac
viene riportato
Se il pulsante RST non viene rilasciato entro 3 secondi il modem viene riportato alle impostazioni di fabbrica perdendo la configurazione del servizio Voce.
Tiscali Assistenza - Modem Genew GW326AC
Non è chiaro però cosa fare in questa situazione.
Mi sembra una situazione abbastanza realistica che qualcuno possa tenere premuto troppo a lungo il tasto di reset.
L'ho letto, ma la configurazione lui l'ha ripresa, nelle VoIP info c'è il numero di telefono corretto. Solo che anziché "REGISTERED" dice "REGISTERING..." e non va online
In ogni caso ho segnalato il problema alle scimmie urlatrici -- pardon all'assistenza Twitter-- sperando lo prendano in carico ASAP
Poi chiedetemi perché li definisco scimmie urlatrici:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d2912281c5.jpg