La mia esperienza di una conciliazione al Corecom
Risultati da 1 a 10 di 54

La mia esperienza di una conciliazione al Corecom

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Per Agcom, Wind non ha violato alcun regolamento, sulle telecomunicazioni.
    Il tuo discorso, puoi farlo valere in un tribunale, ma non con AGCOM, in ogni caso posso sempre sbagliarmi.
    Ho letto i casi/provvedimenti elencati a partire da pag. 51, ma non trovo il tuo.
    Agcom Delibera n. 19/10/CIR
    L’utente ha diritto al riconoscimento di un indennizzo per indebita disattivazione del servizio qualora l’operatore abbia disposto la disattivazione a seguito del recesso dell’utente, senza tener conto però che tale recesso era stato revocato a seguito dell’adesione dell’utente ad una nuova offerta contrattuale proposta dall’operatore nell’ambito dell’attività di customer retention

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cruc Visualizza Messaggio
    Agcom Delibera n. 19/10/CIR
    L’utente ha diritto al riconoscimento di un indennizzo per indebita disattivazione del servizio qualora l’operatore abbia disposto la disattivazione a seguito del recesso dell’utente, senza tener conto però che tale recesso era stato revocato a seguito dell’adesione dell’utente ad una nuova offerta contrattuale proposta dall’operatore nell’ambito dell’attività di customer retention
    Tu non hai inviato una raccomandata o una Pec a Wind, dando disdetta. E' a questo che si riferisce la delibera. Nel momento in cui il numero passa a FW, questo non è più nella disponibilità di Wind, e la linea viene disattivata.

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Tu non hai inviato una raccomandata o una Pec a Wind, dando disdetta. E' a questo che si riferisce la delibera. Nel momento in cui il numero passa a FW, questo non è più nella disponibilità di Wind, e la linea viene disattivata.
    ovviamente ho inviato PEC prima del passaggio de numero a fastweb.

Addirittura il GU5 è stato inviato PRIMA del passaggio a fastweb.

In pratica mando il modulo a Telecom, seguendo quello che mi era stato detto.

Dopo 10 gg, contatto Wind per sapere se era stata bloccata la migrazione e mi viene detto che non lo era stata e che dopo altri 10 giorni ci sarebbe stato il passaggio a Fastweb e non c'era possibilità di bloccarlo perchè migrazione ormai in "fase 3"
    Stessa cosa mi dice Fastweb (più o meno, loro mi dicono che deve essere Wind a bloccare la migrazione e che invece Wind ha dato l'ok).

Subito invio PEC a wind, e giorno successivo UG+GU5.

Il punto è che con l'informazione sbagliata datami da Wind, il passaggio non era più bloccabile, per motivi tecnici.

la responsabilità mi pare palese, poi non so che criteri utilizzi il corecom, ma a me pare la stessa cosa di quel massimario.
    Ultima modifica di cruc; 31/10/2017 alle 18:05

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social