Verifichiamo il rispetto della MNP in 3 giorni...!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 181

Verifichiamo il rispetto della MNP in 3 giorni...!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di AlexBasic
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Ho avuto dei contatti in Agcom in merito a quello che sta accadendo, e vi invito a segnalare questi ritardi ingiustificabili all' Autorità fornendo questo dati:

    1) Vostro nominativo
    2) Numero utenza interessata alla MNP
    3) Data di richiesta della MNP:allegate proprio il modulo (la data di richiesta presente nel foglio che vi rilascia il negoziante)

    Facoltativo:
    4) screenshots delle date successive via via modificate che compaiono nel sito del gestore "Recipient" ( verso cui avete chiesto di migrare)

    E' fondamentale che Agcom abbia i dati 1),2),3) in modo che possa verificare le presumibili violazioni e procedere alle contestazioni ai gestori.

    Potete segnalare ad Agcom via fax, allegando copia del vostro documento al numero:

    AGCOM - Direzione Tutela del Consumatore-
    All' attenzione del Dirigente dell' Ufficio Gestione delle Segnalazioni
    Fax. 081.7507616

    Grazie a tutti

    Brò non c'è un modulo da allegare? Si va di carta semplice?
    Tanto oggi sono di shopping, domani di matrimonio, dopodomani in coma... e quindi tra tre giorni mi muovo verso queste 2 emmennepì .
    Tra l'altro, la più scandalosa è vodafone. Ho fatto richiesta il 20 novembre, fino all'altro ieri non sapevano neanche dell' esistenza della pratica.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlexBasic Visualizza Messaggio
    Brò non c'è un modulo da allegare? Si va di carta semplice?
    Tanto oggi sono di shopping, domani di matrimonio, dopodomani in coma... e quindi tra tre giorni mi muovo verso queste 2 emmennepì .
    Tra l'altro, la più scandalosa è vodafone. Ho fatto richiesta il 20 novembre, fino all'altro ieri non sapevano neanche dell' esistenza della pratica.
    Va bene anche in carta semplice senza moduli e fronzoli vari...
    Importante: allegate copia del vostro documento d'identità e chiedete all' Autorità di intervenire per violazione della normativa di settore ovvero delibera Agcom 78/08/CIR

    Riporto ancora gli estremi per tutti voi che state subendo ritardi inaccettabili con la portablità:

    AGCOM - Direzione Tutela del Consumatore-
    All' attenzione del Dirigente dell' Ufficio Gestione delle Segnalazioni
    Fax. 081.7507616
    ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social