Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
Ho avuto dei contatti in Agcom in merito a quello che sta accadendo, e vi invito a segnalare questi ritardi ingiustificabili all' Autorità fornendo questo dati:

1) Vostro nominativo
2) Numero utenza interessata alla MNP
3) Data di richiesta della MNP:allegate proprio il modulo (la data di richiesta presente nel foglio che vi rilascia il negoziante)

Facoltativo:
4) screenshots delle date successive via via modificate che compaiono nel sito del gestore "Recipient" ( verso cui avete chiesto di migrare)

E' fondamentale che Agcom abbia i dati 1),2),3) in modo che possa verificare le presumibili violazioni e procedere alle contestazioni ai gestori.

Potete segnalare ad Agcom via fax, allegando copia del vostro documento al numero:

AGCOM - Direzione Tutela del Consumatore-
All' attenzione del Dirigente dell' Ufficio Gestione delle Segnalazioni
Fax. 081.7507616

Grazie a tutti

Brò non c'è un modulo da allegare? Si va di carta semplice?
Tanto oggi sono di shopping, domani di matrimonio, dopodomani in coma... e quindi tra tre giorni mi muovo verso queste 2 emmennepì .
Tra l'altro, la più scandalosa è vodafone. Ho fatto richiesta il 20 novembre, fino all'altro ieri non sapevano neanche dell' esistenza della pratica.