Scusate i post multipli ma non ho il dono dell' edit


Citazione Originariamente Scritto da maccoy Visualizza Messaggio
Portabilità richiesta il 27/11, hanno continuato a riportare la data al 09/12, senza contare che mi hanno cambiato anche la data della richiesta (02/12).
Oggi vedo che è "Annullata su richiesta del cliente".
Io non ho mica annullato niente!
Oltretutto essendo in Francia non posso chiamare nessun numero gratuito per avere notizie...
Addirittura annullata
Almeno non mi sento solo; non sono il solo a cui hanno cambiato la data di richiesta.
Per amore di chiarezza e per chiunque si trovi nella stessa situazione, allego una gallery molto dettagliata su quello che accade fino ad oggi 9 dicembre.

La situazione è a dir poco pietosa; hanno cambiato per ben 2 volte la data di richiesta. Nella gallery, purtroppo, non è presente il primo screen che riportava la data di richiesta originale (quella corretta, il 25 novembre). Non ho fatto lo screen perchè non pensavo di dovermi trovare nell'attuale situazione.

Dagli allegati si evince chiaramente che:
a) ho effettuato una richiesta il giorno 25 novembre (in allegato la copia della richiesta fatta nel negozio accatregì dove ci sono la data e il giorno previsto, anche questo non rispetta propriamente i 3 giorni).
b) la richiesta è stata lavorata in maniera anomala, spostando il giorno della richiesta originale senza motivo e senza alcuna comunicazione al cliente.
c) la richiesta, dopo 2 settimane, non è stata ancora correttamente lavorata; addirittura peggio di prima quando le mnp andavano generalmente in 10gg totali.

Detto questo, ecco qualcosa per cui ridere

http://img23.imageshack.us/gal.php?g=h3gpagemnp.jpg

Sono in ordine inverso...