Verifichiamo il rispetto della MNP in 3 giorni...!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 181

Verifichiamo il rispetto della MNP in 3 giorni...!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Ho avuto dei contatti in Agcom in merito a quello che sta accadendo, e vi invito a segnalare questi ritardi ingiustificabili all' Autorità fornendo questo dati:

    1) Vostro nominativo
    2) Numero utenza interessata alla MNP
    3) Data di richiesta della MNP:allegate proprio il modulo (la data di richiesta presente nel foglio che vi rilascia il negoziante)

    Facoltativo:
    4) screenshots delle date successive via via modificate che compaiono nel sito del gestore "Recipient" ( verso cui avete chiesto di migrare)

    E' fondamentale che Agcom abbia i dati 1),2),3) in modo che possa verificare le presumibili violazioni e procedere alle contestazioni ai gestori.

    Potete segnalare ad Agcom via fax, allegando copia del vostro documento al numero:

    AGCOM - Direzione Tutela del Consumatore-
    All' attenzione del Dirigente dell' Ufficio Gestione delle Segnalazioni
    Fax. 081.7507616

    Grazie a tutti
    Ultima modifica di Eros76; 04/12/2009 alle 23:03
    ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social