Verifichiamo il rispetto della MNP in 3 giorni...!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 181

Verifichiamo il rispetto della MNP in 3 giorni...!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Non so che fax tu abbia mandato all'Agcom (forse il Modulo D) ma servirà comunque a ben poco se non segui correttamente la procedura: Tentativo di conciliazione e poi (dopo, quando è finito e se non è avvenuta la conciliaizone) si ricorre all'Agcom. Qui trovi tutte le informazioni del caso: http://www.mondo3.com/forum/autorita...iliazione.html

    grazie 1000!!! ho visto che anche sul sito di h3g c'è il modulo online per la conciliazione. c'è solo il campo "codice associazione" che non capisco a cosa si riferisce. hai idea?
    sul sito dell'agcom invece ho visto che la penale da parte dell'operatore è di 10 euro/giorno o 50 euro/giorno...anche qui non so qual'è la cifra corretta.
    grazie ancora

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spenk Visualizza Messaggio
    grazie 1000!!! ho visto che anche sul sito di h3g c'è il modulo online per la conciliazione. c'è solo il campo "codice associazione" che non capisco a cosa si riferisce. hai idea?
    Lascia perdere, è un percorso che non funziona al momento
    Come scritto nella guida puoi scegliere, ad oggi, solo tra Corecom e CamCo della tua provincia.

    sul sito dell'agcom invece ho visto che la penale da parte dell'operatore è di 10 euro/giorno o 50 euro/giorno...anche qui non so qual'è la cifra corretta.
    grazie ancora
    La carta dei servizi 3. Poi la tua valutazione del danno è ovviamente soggettiva.

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Lascia perdere, è un percorso che non funziona al momento
    Come scritto nella guida puoi scegliere, ad oggi, solo tra Corecom e CamCo della tua provincia.



    La carta dei servizi 3. Poi la tua valutazione del danno è ovviamente soggettiva.
    sulla carta servizi di 3 scrivono di 60 euro max di penale. x 60 euro non sto nemmeno a fare tanti sbattimenti. e penso anche loro, vista la piccola cifra non hanno nessun vantaggio di velocizzare la pratica. certo che se le penali fossero più elevate forse queste aziende tratterebbero meglio i clienti. che tristezza!!!
    ciao a tutti

  4. #4
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spenk Visualizza Messaggio
    grazie 1000!!! ho visto che anche sul sito di h3g c'è il modulo online per la conciliazione. c'è solo il campo "codice associazione" che non capisco a cosa si riferisce. hai idea?
    sul sito dell'agcom invece ho visto che la penale da parte dell'operatore è di 10 euro/giorno o 50 euro/giorno...anche qui non so qual'è la cifra corretta.
    grazie ancora
    Non devi affatto seguire quanto scritto sul sito della 3, dovresti essere associato ad un'Associazione per i consumatori ma se non vuoi perder tempo (e denaro) fai da solo il tentativo di conciliazione... non ci vuole uno scienziato

  5. #5
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    10

    Predefinito aggiornamento

    ieri sono andata al negozio3 dove ho richiesto la portbilità, hanno apero una segnalazione per il ritardo e ora sul sito non c'è nessuna richiesta di portabilità. spero perche si siano svegliati e nel giro di 2 giorni si concluda!!! poi passo alla richiesta dell'indennizzo.

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    94

    Predefinito

    mandato documenti a tiscali per portabilità il 2 febbraio, ad oggi nessun segno di vita, almeno un sms per avvertire di averli ricevuti o che sono in lavorazione potrebbero mandarlo! io son dell' idea che ci dovrebbero esser tempi certi, ma soppratutto che oltre un determinato tempo, la cosa venga bloccata, e non come si legge a volte che la pratica passa in attivo dopo mesi, quando la cosa magari non la si desidera più, e alla fine può dare solo problemi!

  7. #7

    Predefinito

    Martedì a mia moglie è arrivato l'sms che entro 1 giorno avrebbero iniziato la portabilità.
    Stamattina scheda vodafone disattiva, ma il numero 3 è ancora il provvisorio... tra l'altro chiamando il numero da portare la voce automatica dice "Fastweb, l'operazione da lei richiesta non è al momento consentita"....Help

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social