Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FabiO.
Incredibilmente MNP conclusa in 3 gg :blink:
Sembra essere tutto a posto, ora tocca provare reimmegersi nel mondo 3 :thumbup:
:OT:
Condoglianze -> http://www.mondo3.com/forum/copertur...atale-3-a.html :D
-
no, era un numero FW mobile portato su vodafone per avere la promo MNP :)
:P
-
Citazione:
spenk
il 14 novembre!
Data richiesta : 14/11/2009
Numero provvisorio 3 : +3939243xxxxx
Numero altro gestore: +3932885xxxxx
Stato* richiesta : Accettata e in lavorazione
Data prevista di Cambio Numero: 28/11/2009
chiama il 411599 e fai risottomettere la pratica e tanti auguri....per la mnp e per il nuovo anno :clap:
-
Citazione:
fabryrc
chiama il 411599 e fai risottomettere la pratica e tanti auguri....per la mnp e per il nuovo anno :clap:
cioe? che significa risottomettere?
ciao e buon anno
-
Citazione:
spenk
cioe? che significa risottomettere?
ciao e buon anno
chedi a che punto è la tua pratica ed eventualmente loro te la reinseriscono a terminale con la nuova normativa dei 3 giorni annullando la vecchia richiesta
-
Citazione:
fabryrc
chedi a che punto è la tua pratica ed eventualmente loro te la reinseriscono a terminale con la nuova normativa dei 3 giorni annullando la vecchia richiesta
grazie per la dritta. vedo anche che rispondono alla mia email e che mi consiglierà di fare l'agcom. ormai l'indennizzo lo voglio chiedere!
-
Citazione:
AndreA
ho appena letto :unsure: ... cmq per ora ho fatto la ricaricabile, se sono pessimi come li ricordavo si va di nuovo in wind :-P
-
Citazione:
spenk
ho appena chiamato il call center wind e a loro non risulta nessuna richiesta di mnp! mi sa che sarà una lunga attesa. cmq tra poco mi rivolgero a un'associazione per la tutela del consumatore. gia mandato fax ad agcom
Citazione:
spenk
grazie per la dritta. vedo anche che rispondono alla mia email e che mi consiglierà di fare l'agcom. ormai l'indennizzo lo voglio chiedere!
Non so che fax tu abbia mandato all'Agcom (forse il Modulo D) ma servirà comunque a ben poco se non segui correttamente la procedura: Tentativo di conciliazione e poi (dopo, quando è finito e se non è avvenuta la conciliaizone) si ricorre all'Agcom. Qui trovi tutte le informazioni del caso: http://www.mondo3.com/forum/autorita...iliazione.html
-
Citazione:
Eros76
Non so che fax tu abbia mandato all'Agcom (forse il Modulo D) ma servirà comunque a ben poco se non segui correttamente la procedura: Tentativo di conciliazione e poi (dopo, quando è finito e se non è avvenuta la conciliaizone) si ricorre all'Agcom. Qui trovi tutte le informazioni del caso:
http://www.mondo3.com/forum/autorita...iliazione.html
grazie 1000!!! ho visto che anche sul sito di h3g c'è il modulo online per la conciliazione. c'è solo il campo "codice associazione" che non capisco a cosa si riferisce. hai idea?
sul sito dell'agcom invece ho visto che la penale da parte dell'operatore è di 10 euro/giorno o 50 euro/giorno...anche qui non so qual'è la cifra corretta.
grazie ancora
-
amici di mondo3 gioite...vi racconto cosa mi è successo stanotte (dovevano passarmi il numero da voda a tre)....ore 01:13 sim vodafone nel cellulare (ho campo posso telefonare ma il mio numero appare sconosciuto, al 42070 su infoattivazione non mi riconosce come cliente vodaone. ore 4.00 il sito vodafone 190 mi da accesso ma sono sparite le info della mia sim, se provo ad inviare sms da web sul mio numero mi dice che non sono voda, la sim funziona ancora e chiama in anonimo. ore 6.06 il mio iphone dice "nessun servizio"....bene penso!!! hanno fatto il cut-over...la sim tre ha ancora il numero temporaneo. ore 9.17 il mio numero vodafone è morto...se lo chiamo cade la linea con tono di errore mentre la tre è fresca come una rosa col suo bel numero provvisorio....
domanda...finchè c'è vita c'è speranza? o inizio a bestemmiare perchè il mio numero è rimasto bloccato in qualche limbo telematico???