Non so che fax tu abbia mandato all'Agcom (forse il Modulo D) ma servirà comunque a ben poco se non segui correttamente la procedura: Tentativo di conciliazione e poi (dopo, quando è finito e se non è avvenuta la conciliaizone) si ricorre all'Agcom. Qui trovi tutte le informazioni del caso: http://www.mondo3.com/forum/autorita...iliazione.html
grazie 1000!!! ho visto che anche sul sito di h3g c'è il modulo online per la conciliazione. c'è solo il campo "codice associazione" che non capisco a cosa si riferisce. hai idea?
sul sito dell'agcom invece ho visto che la penale da parte dell'operatore è di 10 euro/giorno o 50 euro/giorno...anche qui non so qual'è la cifra corretta.
grazie ancora
Lascia perdere, è un percorso che non funziona al momento
Come scritto nella guida puoi scegliere, ad oggi, solo tra Corecom e CamCo della tua provincia.
La carta dei servizi 3. Poi la tua valutazione del danno è ovviamente soggettiva.sul sito dell'agcom invece ho visto che la penale da parte dell'operatore è di 10 euro/giorno o 50 euro/giorno...anche qui non so qual'è la cifra corretta.
grazie ancora
sulla carta servizi di 3 scrivono di 60 euro max di penale. x 60 euro non sto nemmeno a fare tanti sbattimenti. e penso anche loro, vista la piccola cifra non hanno nessun vantaggio di velocizzare la pratica. certo che se le penali fossero più elevate forse queste aziende tratterebbero meglio i clienti. che tristezza!!!
ciao a tutti
ieri sono andata al negozio3 dove ho richiesto la portbilità, hanno apero una segnalazione per il ritardo e ora sul sito non c'è nessuna richiesta di portabilità. spero perche si siano svegliati e nel giro di 2 giorni si concluda!!! poi passo alla richiesta dell'indennizzo.
mandato documenti a tiscali per portabilità il 2 febbraio, ad oggi nessun segno di vita, almeno un sms per avvertire di averli ricevuti o che sono in lavorazione potrebbero mandarlo! io son dell' idea che ci dovrebbero esser tempi certi, ma soppratutto che oltre un determinato tempo, la cosa venga bloccata, e non come si legge a volte che la pratica passa in attivo dopo mesi, quando la cosa magari non la si desidera più, e alla fine può dare solo problemi!![]()
Martedì a mia moglie è arrivato l'sms che entro 1 giorno avrebbero iniziato la portabilità.
Stamattina scheda vodafone disattiva, ma il numero 3 è ancora il provvisorio... tra l'altro chiamando il numero da portare la voce automatica dice "Fastweb, l'operazione da lei richiesta non è al momento consentita"....Help