Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
Mi vengono in mente vecchie discussioni con AndreA e Effendi in cui loro sostenevano che la priorità fosse aprire il mercato ai gestori virtuali, io invece ritenevo fondamentale che prima venissero ridotti i costi di terminazione.
io ho sempre sostenuto che i costi di terminazione sugli SMS venissero aboliti e quelli sulle chiamate fortemente ridotti. Indipendentemente dai virtuali, virtuali veri che francamente non ho ancora visto nel nostro Paese...

Comunque io credo che un'opzione come la NoiWindSMS, che ho io, non mi diventerebbe meno conveniente di nulla, visto che pagare 2 cent in meno per gli SMS (ora li pago 10) quando con l'opzione ne posso mandare 4000 (ok, ne manderò 400 al mese che vada bene, nella realtà) a me non cambierebbe di un baffo e risparmierei sugli SMS off-net... cosa nemmeno sicura perché il fatto di pagarli 8 invece di 10 mi potrebbe spingere a mandarne di più. L'ho notato ultimamente all'estero: da quando c'è la nuova Eurotariffa (nettamente più conveniente per SMS e tariffazione al secondo) sto spendendo... molto più di prima! Semplicemente perché sono tornato ad usare il roaming!