Il futuro delle retention [was: Vodafone multata per le retention!]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 86

Il futuro delle retention [was: Vodafone multata per le retention!]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

@ Winston e Uncle: avete ragione sul principio, ma la realtà è DIVERSA. Che possiate capirla o meno, io ho fatto solo da tramite... se volete cambiare l'Agcom penso che o fate valere maggiormente il vostro voto nella cabina elettorale o, provocazione, dobbiate fare in prima persona i parlamentari dato che le ultime legislature hanno dimostrato uno scarso interesse in tal senso

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    @ Winston e Uncle: avete ragione sul principio, ma la realtà è DIVERSA. Che possiate capirla o meno, io ho fatto solo da tramite... se volete cambiare l'Agcom penso che o fate valere maggiormente il vostro voto nella cabina elettorale o, provocazione, dobbiate fare in prima persona i parlamentari dato che le ultime legislature hanno dimostrato uno scarso interesse in tal senso
    Beh, io non voglio cambiare l'AGCOM a tutti i costi... per lo meno non attivamente, anche perchè (anche volendolo) non potrei mai cambiare in prima persona tutte le cose che non vanno a questo mondo.
    Per questo motivo, mi basta criticare quello che fa, visto che IMHO non lo fa perseguendo lo scopo che dovrebbe avere sulla carta.

Quindi mi limito ad esercitare il diritto di critica, che poi sia inutile nei fatti è assolutamente vero nel caso specifico, e spesso lo è in molti casi, ma è comunque un diritto di espressione che non vincola le persona a doversi per forza impegnare in modo attivo per risolvere i problemi (anche perchè lo sai bene che sarebbe impossibile farlo per tutto)... ovviamente si spera che ognuno scelga qualche problema da provare a risolvere in prima persona, in tutta coscienza, e per quanto mi riguarda l'AGCOM non rientra tra questi
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    lo so bene, ma io le mie buone segnalazioni al sistema "imperfetto" le mando sempre e cmq... un giorno devo calcolare quanti €€€ ho portato nelle casse dell'erario
    per "cambiare" l'Agcom basterebbe che qualcuno di NOI di fronte al primo torto subito provvedesse ad azionare gli strumenti che l'ordinamento prevede.

ma a volte si preferisce ribattere per ore in un forum piuttosto che fare una telefonata all'Antitrust.

oppure a volte si preferisce accettare la proposta transattiva piuttosto che andare fino in fondo e ottenere una delibera AGCOM pubblica.

ps: la critica è rivolta anche al sottoscritto
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    a volte si preferisce ribattere per ore in un forum piuttosto che fare una telefonata all'Antitrust.

oppure a volte si preferisce accettare la proposta transattiva piuttosto che andare fino in fondo e ottenere una delibera AGCOM pubblica.

Standing ovation

(perchè hai detto la verità senza giri di parole )

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    per "cambiare" l'Agcom basterebbe che qualcuno di NOI di fronte al primo torto subito provvedesse ad azionare gli strumenti che l'ordinamento prevede.

ma a volte si preferisce ribattere per ore in un forum piuttosto che fare una telefonata all'Antitrust.

Vabbè ora cerca di rimediare e farti perdonare....le Autorità ti aspettano...
    Penso che prossimamente fioccheranno diverse delibere pubbliche ad uso e consumo di tutti...
    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social