Il futuro delle retention [was: Vodafone multata per le retention!]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 86

Il futuro delle retention [was: Vodafone multata per le retention!]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    credo che la violazione di Vodafone sia molto difficile da provare...
    con pochi accorgimenti è possibile evitare sanzioni AGCOM.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    con pochi accorgimenti è possibile evitare sanzioni AGCOM.
    Penso che questo sia un assioma

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    credo che la violazione di Vodafone sia molto difficile da provare...
    Se leggi bene la delibera, è chiaro invece come la stessa delibera sia maturata in seguito ad almeno una ben precisa segnalazione da parte di un utente.

    con pochi accorgimenti è possibile evitare sanzioni AGCOM.
    Sono d'accordo, ma senz'altro gli operatori dovranno stare più "attenti" quando vogliono trattenere a tutti i costi i loro migliori clienti che viceversa non ne vogliono sapere ed aspirano ad una veloce MNP, oppure quei clienti ai quali vengono promosse determinate offerte di retention poi non mantenute...( non escludo anche questo caso...! ).

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76
    Mi chiedo comunque una cosa: Perchè è stata comminata questa sanzione alla sola Vodafone, cosa la differenzia dagli altri gestori che fanno ugualmente offerte di "retention"?
    Come dicevo prima, l'indiziata è solamente Vodafone poichè l' Agcom sarebbe intervenuta su specifica segnalazione di almeno un utente: è quello che traspare leggendo un particolare passaggio della delibera in questione ...( la 582/08/CONS)
    Ultima modifica di Max3; 16/01/2009 alle 23:22
    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social