credo che la violazione di Vodafone sia molto difficile da provare...
con pochi accorgimenti è possibile evitare sanzioni AGCOM.
credo che la violazione di Vodafone sia molto difficile da provare...
con pochi accorgimenti è possibile evitare sanzioni AGCOM.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Se leggi bene la delibera,![]()
è chiaro invece come la stessa delibera sia maturata in seguito ad almeno una ben precisa segnalazione da parte di un utente.
Sono d'accordo, ma senz'altro gli operatori dovranno stare più "attenti" quando vogliono trattenere a tutti i costi i loro migliori clienti che viceversa non ne vogliono sapere ed aspirano ad una veloce MNP, oppure quei clienti ai quali vengono promosse determinate offerte di retention poi non mantenute...( non escludo anche questo caso...! ).con pochi accorgimenti è possibile evitare sanzioni AGCOM.
Come dicevo prima, l'indiziata è solamente Vodafone poichè l' Agcom sarebbe intervenuta su specifica segnalazione di almeno un utente: è quello che traspare leggendo un particolare passaggio della delibera in questione ...( la 582/08/CONS)Originariamente Scritto da Eros76
Ultima modifica di Max3; 16/01/2009 alle 23:22
...