Provvedimenti su tariffe di terminazione mobile 2008 e ss. - Pagina 17
Thanks Thanks:  0
Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 713141516171819 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 190

Provvedimenti su tariffe di terminazione mobile 2008 e ss.

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

e poi: la riduzione dell'asimmetria a favore di H3G determina effetti pro-concorrenziali o anti-concorrenziali?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ma che razza di esempi mi fai per giustificare i tuoi esempi senza senso? Se ora gli operatori li paragoniamo a un regno tu dimentichi sempre la parte delle entrate.io cittadino del regno vodafone compro un bene del regno tim che è gravato dai dazi. I dazi vengono tolti come dici te.vado a comprarmi il bene dal regno tim, hanno tolto i dazi e lo pago meno e dico che bello finalmente hanno tolto i dazi. Peccato che anche le casse del mio regno vodafone non incassano più soldi dai dazi di chi acquista dagli altri regni. E quindi che si fa? Semplice le entrate derivanti dai dazi che ora non ci son più verranno fatte pagare in tasse o alzando altri costi dai me e dagli altri cittadini del regno vodafone. Ma inutlie che sto a dirtelo perché tu guardi solo uscite e costi e non diminuzione di entrate e ricavi. Ci sei o ci fai?

Partecipante Logorroico

Predefinito