Provvedimenti su tariffe di terminazione mobile 2008 e ss.
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 190

Provvedimenti su tariffe di terminazione mobile 2008 e ss.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    va bhe guardatevi un po' meglio i dati perche' ripeto e' una cosa certa che la telefonia mobile italiana e' al top in termini di concorrenza e tariffe...
    broncos, tu guardati i bilanci di TIM e Vodafone...

sugli operatori esteri hai sbagliato tutto: con AndreA ed Effendi non puoi competere.

broncos, per favore rispondi.

se i costi di terminazione fossero di 1.000euro al minuto e tu fossi un gestore di telefonia mobile quale sarebbe la tua tariffa? 0,1euro al minuto o 1.001euro al minuto?

questo ti aiuterà a capire perchè i costi di terminazione influiscono sulle tariffe.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    broncos, per favore rispondi.[/B][/COLOR]
    se i costi di terminazione fossero di 1.000euro al minuto e tu fossi un gestore di telefonia mobile quale sarebbe la tua tariffa? 0,1euro al minuto o 1.001euro al minuto?

questo ti aiuterà a capire perchè i costi di terminazione influiscono sulle tariffe.
    be certo e i mille euro che incassi ad ogni minuto di chiamata ricevuta secondo te non concorrono a far incrementare i ricavi e quindi il poter gudagnare meno dalle tariffe...

potresti benissimo offrire nonostante cio' una tariffa a 10cent al minuto infatti o in alternativa una che costa 500euro al minuto in uscita con autoricarica da 490euro al minuto, oppure 1000euro in uscita e 990euro in autoricarica ecc...

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

be certo e i mille euro che incassi ad ogni minuto di chiamata ricevuta secondo te non concorrono a far incrementare i ricavi e quindi il poter gudagnare meno dalle tariffe...

potresti benissimo offrire nonostante cio' una tariffa a 10cent al minuto infatti o in alternativa una che costa 500euro al minuto in uscita con autoricarica da 490euro al minuto, oppure 1000euro in uscita e 990euro in autoricarica ecc...
    Ok, ma tu domani apri un gestore.

A, B e C ti chiedono 9 lire al minuto. D te ne chiede 14.
    Pur ammettendo che guadagni molto dalle entranti la tua tariffa al secondo che metti sul mercato sarà minore o maggiore a 14? Io ho il legittimo sospetto che cautelativamente stai ALMENO alla pari di 14. Da 13,9 in giù apri un cavallo di ***** nel tuo portafoglio...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Ok, ma tu domani apri un gestore.

A, B e C ti chiedono 9 lire al minuto. D te ne chiede 14.
    Pur ammettendo che guadagni molto dalle entranti la tua tariffa al secondo che metti sul mercato sarà minore o maggiore a 14? Io ho il legittimo sospetto che cautelativamente stai ALMENO alla pari di 14. Da 13,9 in giù apri un cavallo di ***** nel tuo portafoglio...
    si ma tu devi comunque tener conto dei maggiori introiti che avrai si o no?

chiaro che piu' alti saranno i costi di interconnessione e piu' bravo devi essere a ipotizzare quante chiamate in entrata e uscita faranno i tuoi clienti per non sbagliare... oppure per non sbagliare ti butti su tariffe autoricaricanti....

quindi diciamo che piu' basse sono e piu' prezzi chiari puoi fare,eliminando le autoricariche magari....ma chiari non vuol dire piu' bassi....

come dicevo una tariffa a 10cent e un'altra a 15cent ma con un'autoricarica di 5cent sono identiche (poi dipende dall'uso che se ne fa' ovviamente...)

Predefinito

come dicevo una tariffa a 10cent e un'altra a 15cent ma con un'autoricarica di 5cent sono identiche (poi dipende dall'uso che se ne fa' ovviamente...)
    dai, dillo che è una trollata senza precedenti

Sul fatto che 10 sia uguale a 15-5 sempre che io riceva in maniera da far tornare l'equazione è come dire che avere 1 donna è uguale ad averne 2 e farsi incul.are dal migliore amico

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    dai, dillo che è una trollata senza precedenti

Sul fatto che 10 sia uguale a 15-5 sempre che io riceva in maniera da far tornare l'equazione è come dire che avere 1 donna è uguale ad averne 2 e farsi incul.are dal migliore amico
    a dire la verita' e' semplice matematica... 10 = 15 - 5

ti sembrera' strano ma le chiamate effettuate sono identiche a quelle ricevute... se c'e' chi chiama di piu' di quanto riceve e' perche' dall'altra parte c'e' chi riceve di piu' di quanto chiama... un po' come chiedere ci son piu' salite o discese....

infatti ho detto dipende un po' da come si usa il telefono...perche' a qualcuno puo' tornar utile una tariffa a 10 ad altri una a 15 -5... e mi chiedo come fai ad aver dubbi su cio' francamente... se qui c'e' un troll non sono certo io....

Predefinito

a dire la verita' e' semplice matematica... 10 = 15 - 5
    Beh in matematica non ci piove, in telefonia e su una base cliente di 60 milioni di sim mi sembra un'assioma un poco ardito

ti sembrera' strano ma le chiamate effettuate sono identiche a quelle ricevute... se c'e' chi chiama di piu' di quanto riceve e' perche' dall'altra parte c'e' chi riceve di piu' di quanto chiama... un po' come chiedere ci son piu' salite o discese....
    secondo me è una supercazzola

Ok le chiamate sono uguali alle ricevute in generale. Ma non è che ogni singolo chiamante riceva altrettanto ne' tantomeno che una rete fa uscire chiamate nella stessa misura in cui le riceve. L'autoricarica è nata proprio per falsare questo (inesistente) equilibrio. E' ovvio che chi riceve di piu' da parte dell'interconnessione ha fatto di tutto per aumentare il numero di entranti rispetto alle uscenti (vedasi sT+ e pieno wind vari).

infatti ho detto dipende un po' da come si usa il telefono...perche' a qualcuno puo' tornar utile una tariffa a 10 ad altri una a 15 -5... e mi chiedo come fai ad aver dubbi su cio' francamente... se qui c'e' un troll non sono certo io....

Capisco che la viviane reding parli una lingua sconosciuta, ma ho seri dubbi che le tue affermazioni siano tali da mettere in crisi le delibere europee... diciamo che trovo più senso nelle spiegazioni del sito dell'UE che nei tuoi post, non me ne volere

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social