Non prendiamoci in giro, per cortesia.
Qui si sta parlando di appalti stra-taroccati - realizzati, peraltro, sulla scorta di un terribile evento calamitoso - e dell'ignobile tentativo di privatizzare la Protezione Civile, per far calare una netta cortina di silenzio sugli abusi (come è ampiamente emerso da inchieste giornalistiche passate, intercettazioni telefoniche e quant'altro), gli sprechi ed una gestione monolitica e molto discutibile.
Non di massimi sistemi.
Perdipiù, parliamo di denaro pubblico prelevato dalle nostre tasche o sottratto alla nostra disponibilità.
E' di poco fa la notizia dell'arresto - in flagranza di reato - di un assessore della giunta comunale milanese, mentre intascava una tangente; questo è stato il commento di Suor Letizia: "Ho piena fiducia nella magistratura. Mi auguro che il consigliere Pennisi possa chiarire al più presto la sua posizione di fronte alla giustizia".
Che cosa dovrà mai chiarire Pennisi? Di essersi trovato lì per caso e di aver raccolto per terra, sempre casualmente, una busta contenente 10.000 euro???
E tu mi vieni a parlare di empiriche dispute fra colpevolisti e innocentisti, mentre "lo Stivale affonda nel fango dei suoi maiali" (Battiato docet)???![]()



Thanks:
Likes: 



Rispondi Citando