Bertolaso sulla Toscana
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 67

Bertolaso sulla Toscana

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Marco Yahoo,quello che pensavo di Bertolaso l'ho detto qualche pagina fa di questa discussione:se vuoi puoi tornare indietro e rileggerla...
    Nell'ultimo mio intervento intendevo ben altro...ho letto che già si e' formato il gruppo dei colpevolisti e quello degli innocentisti:capisci quale e' il punto?
    A PRESCINDERE DAL CASO SPECIFICO.
    Nel paese delle camarille e dei gruppi di potere che si fanno una guerra totale dove finisce la strumentalizzazione e dove invece comincia la giustizia?

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Marco Yahoo,quello che pensavo di Bertolaso l'ho detto qualche pagina fa di questa discussione:se vuoi puoi tornare indietro e rileggerla...
    Nell'ultimo mio intervento intendevo ben altro...ho letto che già si e' formato il gruppo dei colpevolisti e quello degli innocentisti:capisci quale e' il punto?
    A PRESCINDERE DAL CASO SPECIFICO.
    Nel paese delle camarille e dei gruppi di potere che si fanno una guerra totale dove finisce la strumentalizzazione e dove invece comincia la giustizia?
    Non prendiamoci in giro, per cortesia.
    Qui si sta parlando di appalti stra-taroccati - realizzati, peraltro, sulla scorta di un terribile evento calamitoso - e dell'ignobile tentativo di privatizzare la Protezione Civile, per far calare una netta cortina di silenzio sugli abusi (come è ampiamente emerso da inchieste giornalistiche passate, intercettazioni telefoniche e quant'altro), gli sprechi ed una gestione monolitica e molto discutibile.
    Non di massimi sistemi.
    Perdipiù, parliamo di denaro pubblico prelevato dalle nostre tasche o sottratto alla nostra disponibilità.
    E' di poco fa la notizia dell'arresto - in flagranza di reato - di un assessore della giunta comunale milanese, mentre intascava una tangente; questo è stato il commento di Suor Letizia: "Ho piena fiducia nella magistratura. Mi auguro che il consigliere Pennisi possa chiarire al più presto la sua posizione di fronte alla giustizia".
    Che cosa dovrà mai chiarire Pennisi? Di essersi trovato lì per caso e di aver raccolto per terra, sempre casualmente, una busta contenente 10.000 euro???
    E tu mi vieni a parlare di empiriche dispute fra colpevolisti e innocentisti, mentre "lo Stivale affonda nel fango dei suoi maiali" (Battiato docet)???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social