Bertolaso sulla Toscana
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 67

Bertolaso sulla Toscana

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

A prescindere da ogni singolo episodio,ancora una volta-mi sembra-va delineandosi quel pubblico processo che trovo uno dei mali più vergognosi di questo paese.
    Non e' ne' nelle stanze degli investigatori ne' tantomeno nelle aule dei tribunali che si svolgono le indagini o i processi,quanto nell'arena del mondo mediatico.
    Qui infatti si uccide ogni più lontana parvenza del diritto.
    Ma infine-superati tutti i gradi del giudizio-cosa resta del clamore suscitato?Spesso molto poco,ancora più spesso nulla...
    La barbaria di questo nostro paese e' forse l'assenza di una civiltà fondata sui diritti,costruita più che altro sull'abuso e sull'arroganza dell'autorità.
    ...E su di un moralismo che troppo spesso puzza di manovra strumentale o-peggio ancora-di pura e semplice frustrazione...(tutti certamente ricorderanno la favola della volpe e dell'uva)

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    A prescindere da ogni singolo episodio,ancora una volta-mi sembra-va delineandosi quel pubblico processo che trovo uno dei mali più vergognosi di questo paese.
    Prima mi ringrazi per aver pubblicato gli articoli di Gatti sullo squallido girotondo degli appalti della Protezione Civile ai soliti noti - che rappresentano solo la punta dell'iceberg e sono la dimostrazione più palese del vero malcostume nazionale, che pare non avere mai fine - e adesso ti ergi a Catilina, dopo che sono ampiamente stati accertati i fatti contestati dai magistrati inquirenti (le costruzioni alla Maddalena, gli impianti sportivi dei Mondiali di nuoto, ecc.) e sono sempre più evidenti le vere ragioni del decreto di trasformazione della protezione civile in S.P.A. con annessa immunità per i commissari???
    Confesso che le tue esternazioni mi lasciano sempre più perplesso...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social