Tempi d'oro non sono certo gli anni '90...
Per l'esattezza è dal '92 che è diventato uno schifo da quando Mosley & soci per mettere fine allo strapotere della scuderia che aveva lavorato meglio (quell'anno), hanno iniziato a cambiare regole ogni 3+2...
Più complichi il regolamento con "quello non lo puoi usare, e nemmeno quell'altro", più è facile trovare interpretazioni "al limite"...
Il capolavoro fu nel 1999 quando le ferrari squalificate in malaysia per un irregolarità sui deviatori di flusso, furono riammesse di ufficio, in base al principio della "tolleranza" di fabbricazione...
Poi negli ultimi anni è diventata una farsa...
Son diventati campioni del mondo personaggi come Alonso ed Hamilton che tanto fanno allo showbiz (il primo ha portato da 0 a 7.000.000 il numero di sostenitori spagnoli della F1, il secondo... diciamo che è stato investito aldilà delle proprie capacità di guida e di comunicazione... in fatto di arroganza, a confronto Schumacher che tutto era fuorchè un esempio di umiltà, pare San Francesco)...
Adesso questa storia della BrawnGP non fa che aumentare l'interesse, rispetto allo strapotere dei grandi colossi...
Chissà come finirà l'appello alla FIA... chissà!