Sciopero Camionisti - Italia senza benzina - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 113

Sciopero Camionisti - Italia senza benzina

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FOLGORE Visualizza Messaggio
    ...sembra che lo sciopero sia terminato....
    per forza, il governo ha calato le braghe.... bene, bene, andiamo avanti così.
    Chi saranno i prossimi che metteranno in ginocchio l'Italia?

Partecipante Logorroico L'avatar di nevio

Predefinito

Però gente, pensateci su: ma è mai possibile che per farsi sentire da politici che abbiamo votato bisogna fermare il paese? Se questi poveracci l'hanno fatto è perchè hanno le loro sacrosante ragioni.
    Come giustamente detto, in Franca fanno anche di peggio, ma hanno i LORO diritti protetti, qui più sei un poveraccio e più ti spremono.
    Ben venga allora il blocco dei TIR o il fermo dei mezzi del latte o peggio ancora quello dei PRECARI, che se si fermano loro addio produzione! Ma ve lo immaginate?
    Dai, non è giusto... Bisogna sentire anche loro.
    Abbiate un pò di pazienza e sopportateli, loro di pazienza ne hanno avuta fin troppa.
    Stanno creando notevoli disagi anche a me, però in coscienza non me la sento di criticarli.
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

Partecipante Magico L'avatar di Obi-Wan

Predefinito

il problema non sono le lobby, il problema è che di quell'euro e 30 per un litro di benzina, 80 centesimi se ne vanno in tasse.

probabilmente 1 centesimo di quegli 80 va a finanziare le crociate

VADER: I tuoi poteri sono deboli, vecchio.
    OBI-WAN: Non puoi vincere Darth, se tu mi abbatti io
    diventerò più potente di quanto tu possa immaginare.

Partecipante Logorroico L'avatar di nevio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Obi-Wan Visualizza Messaggio
    il problema non sono le lobby, il problema è che di quell'euro e 30 per un litro di benzina, 80 centesimi se ne vanno in tasse.

probabilmente 1 centesimo di quegli 80 va a finanziare le crociate
    Ma poi con tutti quei soldi che si prendono costantemente per il disastro al Vajont, hanno risolto o no il problema? Perchè se non mi sbaglio Longarone è stata ricostruita e la diga non si è più utilizzata (portando rispetto per i morti ed i famigliari delle vittime, naturalmente).
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

Partecipante Magico L'avatar di Obi-Wan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    Ma poi con tutti quei soldi che si prendono costantemente per il disastro al Vajont, hanno risolto o no il problema? Perchè se non mi sbaglio Longarone è stata ricostruita e la diga non si è più utilizzata (portando rispetto per i morti ed i famigliari delle vittime, naturalmente).
    avevano fatto vedere qualcosa in TV, buona parte di quei soldi non sono finiti ai parenti delle vittime, ma hanno permesso di far ripartire il nord est, Rimini per esempio è "merito" della strage del vajont.

Per di più c'era una clausola per la quale per la quale se della famiglia non sopravviveva nessun parente diretto non si poteva avere nessun rimborso

VADER: I tuoi poteri sono deboli, vecchio.
    OBI-WAN: Non puoi vincere Darth, se tu mi abbatti io
    diventerò più potente di quanto tu possa immaginare.

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    Abbiate un pò di pazienza e sopportateli, loro di pazienza ne hanno avuta fin troppa.
    Stanno creando notevoli disagi anche a me, però in coscienza non me la sento di criticarli.
    No non vi seguo, davvero...
    E io che faccio un lavoro in cui posso creare meno disagio di loro, allora ho meno diritti, perchè posso farmi sentire di meno? Perchè non posso bloccare niente e nessuno, e far sopportare disagi particolari a nessuno?

Grazie, allora, grazie tante....
    Scusate ma è un modo di ragionare che non mi va giù.
    quante categorie di lavoro esistono, che in realtà non hanno il potere di bloccare l'Italia in questo modo? Di più o di meno (parlo di categorie ma anche di persone)?
    Perchè allora diamo pure più diritti a chi ha più potere di blocco, ma certo, prego, è proprio quello che desidero....
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

@nevio

Allora giustifichiamo anche i terroristi.

Domani magari metto una bomba in un centro commerciale e la faccio esplodere se non varano in tutto il mondo la moratoria contro la pena di morte.

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Possono scioperare quanto vogliono a patto che il minimo indispensabile sia garantito...

Sono andato in un centro vodafone one per prendere il samsung a -100€ ma non l'avevano per i ritardi nelle consegne ma di quello non me ne frega niente, però oggi ho dovuto chiedere ai miei se potevano portarmi 3-5 litri di super sp per riuscire a tornare almeno a casa, oltra al fatto che ho lavorato 4 ore in meno perchè tanto non c'era gente al cinema dato che il carburante E' FINITO OVUNQUE qui a Brescia. Penso anche ai contadini che producono il latte, chissà quanti danni, prenderei i camionisti a mazzate. Ho pensato anch'io se scioperassero in questo modo i medici...

Ripeto, che scioperino pure, senza però ledere la libertà altrui e garantendo i servizi basilari.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

E' una immagine provocatoria ma secondo me i camionisti stanno facendo questo:

Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Partecipante Logorroico L'avatar di gioi

Predefinito

Tanto alla fine s'è risolto tutto all'Italiana:

Camionisti che molto virilmente paventavano la paralisi della consegna merci a lungo termine.

Governo che minaccia precettazioni e galera...

E accordo accontenta categoria (quindi nessun beneficio per chi lo sciopero l'ha dovuto subire), e tarallucci e vino...

Quest'Italia mi fa sempre più schifo... l'unica applicazione realmente utile che mi viene in mente per TUTTA LA CLASSE DIRIGENTE ITALIANA (dal presidente del consiglio, fino al sindaco dell'ultimo paesino di montagna ficcato in culo al mondo) è materia prima per i panini di MCDonald o Farine da utilizzare come mangime per il bestiame...

Ogni respiro dei signori politici sono milioni di euro in inculate che ricadono sul contribuente...
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social