ho. è il nome del nuovo gestore virtuale low cost by Vodafone
Risultati da 1 a 10 di 361

ho. è il nome del nuovo gestore virtuale low cost by Vodafone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcus91 Visualizza Messaggio
    concordo fino ad un certo punto, nel mio piccolo cerco di trovare il "meno peggio"
    vedi Iliad con l'offerta per sempre, è una di quelle SIM da congelare
    Per sempre! Ahahhahhahahhahahah!
    Quando vorranno rimoduleranno pure loro. La CGC non lo prevedono? Bene prima cambiano le CGC e poi rimodulano. Insomma massimo ci mettono due mesi anzichè 1 .

Faccio MNP solo se mi conviene. Mi può convenire perchè costa meno oppure perchè mi offrono qualcosa che prima non avevo. Il riparti su schede voce per la parte dati di Ho. vale il passaggio. Poi si scopre che è stato implementato da Kafka ed è un altro discorso.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Per sempre! Ahahhahhahahhahahah!
    Quando vorranno rimoduleranno pure loro. La CGC non lo prevedono? Bene prima cambiano le CGC e poi rimodulano. Insomma massimo ci mettono due mesi anzichè 1 .

Faccio MNP solo se mi conviene. Mi può convenire perchè costa meno oppure perchè mi offrono qualcosa che prima non avevo. Il riparti su schede voce per la parte dati di Ho. vale il passaggio. Poi si scopre che è stato implementato da Kafka ed è un altro discorso.
    Io credo che il "per sempre" sia solo per comunicare in formula sintetica ai consumatori che possono stare tranquilli... Niente rimodulazione ogni tot mesi o ogni anno come gli altri operatori. Poi é chiaro che tra 2-3 o tra 5 anni la rimoduleranno pure, il per sempre é solo una formula pubblicitaria.
    Non potrebbero usare un lessico e terminologia diversa, es. "niente rimodulazioni per tot anni" dato che la pubblicità ha per destinatari anche una clientela più vasta che neanche conosce il significato della parola "rimodulazione"
    E quanto al rimodulare beh chiaro nessuno pensa che tra 10, 50 o 100 anni le tariffe siano sempre le stesse, ovvio che le contingenze del mercato e l'aumento dei prezzi ogni tot anni c'é sempre

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social