Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
Perchè pensi che esistano delle Onlus travestiti da gestori? Quando rimodulano sanno bene che ci guadagnano anche se una parte delle clientela è persa per sempre...che poi è quella clientela che gira tutti i gestori e se ne andrebbe comunque per cui se ne sbattono.
Io per qualunque gestore valgo zero. Sono un puttano vero. Un vero troio. Un peripatetico delle MNP. Sono un cliente a tasso di affezione zero. Per me una rimodulazione è un affronto personale. Se capita a mio padre manco lo sa, mia moglie disse che 1 euro al mese era l'inflazione (non è vero ma era facile crederci). Ecco mio padre non lascerá mai postemobile perchè è dello stato e poi se cambia sim perde tutti i contatti (io ho spiegato come funziona ma ho trovato il vuoto) e mia moglie non alzerebbe mai il culo per fare MNP, infatti ha fatto MNP perchè il numero è instatato a me.
Ora sto con Ho. ma io stesso ritengo la cosa molto temporanea. Per i gestori conosco una serie di parole di ********** e non ho alcun timore a usarle.
Sono d'accordo. Ma quante MNP si possono fare in un anno? Tanto comunque hanno un costo per il passaggio e sono soldi che se possibile meglio spenderli diversamente. Anch'io ne faccio di MNP, ma ogni anno o ogni 2 dipende.
Altrimenti se stessimo a fare MNP ogni volta che loro rimodulano dovremmo fare molte MNP durante l'anno. Ora Iliad o Ho hanno intenzione di attirare quanti più utenti non credo vogliano cominciare già da subito a rimodulare le proprie offerte. E quindi per il momento, non so fino a quando, dura.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk