se tra Iliad e ho. Vodafone ha saturato le MNP in uscita con Omnitel chiudeva per direttissima![]()
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Comunque, per ridere, da stamattina alle 8.00 ho portato il numero Vodafone in ho. e poco fa ho ricevuto un sms dove Vodafone mi invita a ricaricare su voda.it/myricarica .... mitt: 421009
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Secondo me lo fanno per evitarsi sanzioni per condotta commerciale scorretta: "vedi, cara autorità, i winback li mandiamo agli ex clienti indipendentemente dal gestore che hanno, addirittura a quelli che sono passati ad una nostra controllata, sa, noi non possiamo utilizzare la conoscenza che abbiamo del gestore scelto per mirare le offerte..."
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
furbi così poi possono inc....i 1,99€ dicendo che passi automaticamente da 1000 a minuti illimitati
No le attuali winback non avranno l'aumento. Però se ripassi a Vodafone perdi mediamente metá mensile Ho. (Ma sono sempre soldi loro) e paghi 2 scudi per la nuova sim. Totale 13,5 euro incassati senza spendere più di 80 cent di sim. Insomma incassano quasi quanto due mensili in 1 giorno senza fare una cippa.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.